Loredana Lecciso, la prima figlia della showgirl leccese non è di Al Bano Carrisi: ecco chi è il padre
La prima figlia di Loredana Lecciso è nata da un’altra relazione: ecco chi è suo padre.
Loredana Lecciso: il papà di Brigitta
La showgirl leccese è nota al pubblico soprattutto per la sua storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Sul piccolo schermo è apparsa in diversi programmi televisivi quali ‘La fattoria’ e ‘I raccomandati’ condotto quest’ultimo da Carlo Conti. Dall’unione con il cantante pugliese sono nati Jasmine e Al Bano Jr. meglio conosciuto con il nomignolo di Bido. Ma prima del sua relazione con l’ex marito di Romina Power, Loredana Lecciso ha sposato negli anni ’90 Fabio Cazzato dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.
La primogenita della showgirl leccese pare sia molto legata all’artista pugliese quasi da considerarlo come un ‘padre adottivo‘. Sui social, numerosi sono gli scatti che la giovane 21enne condivide con tutti componenti della famiglia Carrisi. Questo testimonia che la loro è una vera e proprio famiglia allargata e che vi è un bellissimo rapporto. Come le sue sorelle e fratelli, Brigitta Cazzato è bellissima: ha lunghi capelli castano scuro e sguardo penetrante come la mamma. (continua dopo la foto)
L’intervista ad Al Bano Carrisi
In una recente intervista al settimanale Nuovo, il cantante di Cellino San Marco ha voluto zittire le incessanti voci di gossip riguardo al possibile ritorno di fiamma con le donne più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. L’artista ha rivelato che non è fidanzato con nessuna delle due ma ammette di aver costruito un bel rapporto con entrambe soprattutto per i loro figli.
Al Bano Carrisi, inoltre, si dice veramente felice per l’arrivo in famiglia della sua nuova nipotina. Tra pochi giorni, Cristel Carrisi diventerà di nuovo mamma.