Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Mercoledì 7 Agosto. Ecco che cosa accadrà nelle puntate 45 e 46
Ferit e Nazli annunciano il loro matrimonio
Nella precedente puntata di Bitter Sweet il giudice con la sua sentenza ha affidato ai coniugi Onder Bulut. Ferit, non perde la calma ed elabora subito un piano folle affinchè possa riprenderlo e strapparlo via dalla malvagia coppia.
Chiederà così la complicità di Nazli organizzando insieme a lei un finto matrimonio. L’architetto così fisserà una conferenza stampa al ‘Pusula Holding’, dove annuncerà il fidanzamento ufficiale con la cuoca e le nozze.
Nessuno sospetterà che sia una messa in scena, in quanto tutti conoscono quali siano i sentimenti tra lui e la cuoca, anche Deniz e sua sorella Demet ci cascheranno.
Nazli rinuncia al matrimonio con Ferit?
Nazli sta facendo la scelta giusta? La giovane cuoca verrà travolta dai dubbi sapendo che i suoi genitori non sarebbero affatto d’accordo con la sua decisione.
A tal proposito, Nazli inizierà ad avere qualche perplessità in merito e penserà di mandare a monte il piano di Ferit decidendo di rinunciare al matrimonio con l’architetto. Pur avvicinandosi il grande giorno, Ferit e Nazli saranno presi dal lavoro.