Romina Power, la grave perdita familiare, il triste post commuove il web: ‘Mi mancano’

Romina Power, la grave perdita familiare ed il triste messaggio sui social  commuove il popolo del web: ‘Mi mancano…Soprattutto in momenti come questi’

Romina Power
Romina Power

L’artista italo-americana, Romina Power, ha condiviso sui social uno scatto che ha commosso il web, ecco perchè.

Romina Power: il triste post su IG

La cantante americana insieme al suo ex compagno, Al Bano Carrisi ha scritto la storia della musica italiana. La sua carriera ha inizio quando era molto piccola debuttando all’età di solo 13 anni al cinema e nei quattro anni successivi partecipò a ben 14 film. Successivamente, Romina Power si dedica completamente alla musica.

Poche ore fa, l’artista italo-americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo ed emozionate post. In particolare, si tratta di una foto che è stata accompagnata da una nostalgica didascalia (continua dopo il post):

Mi mancano sempre. Soprattutto in momenti come questi !

https://www.instagram.com/p/B00X0FzH-OS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La foto in questione ritrae i suoi genitori Tyrone Power e Linda Christian. L’attore morì durante le riprese del film Salomone e la regina di Saba, il 15 novembre del 1958. La mamma dell’artista italo-americana si è spenta nell’estate del 2011. E’ di pochi giorni fa la bellissima notizia che riguarda la famiglia Carrisi.

Cristel Carrisi di nuovo mamma: è nata Cassia

Domenica, 4 agosto 2019, Cristel Carrisi ha dato alla luce la piccola Cassia. La terzogenita della coppia formata da Romina Power e Al Bano Carrisi è diventata nuovamente mamma dopo la nascita di  Kay a maggio dello scorso anno. Per la nuova arrivata nella famiglia Carrisi, Cristel e Davor Luksic hanno deciso un nome molto particolare: Cassia. La notizia si è rapidamente diffusa sui social grazie ad una fanpage dedicata ai due artisti. La coppia si è immediatamente precipitata a Zagabria, Croazia, dove abita la loro figlia insieme all’imprenditore cileno-croato. Numerosi i messaggi di congratulazioni per la nascita della piccola.

Impostazioni privacy