Eleonora Daniele e l’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’. La conduttrice di ‘Storie Italiane’ presto mamma, una gioia inaspettata dopo il grande dolore
Eleonora Daniele, classe 1976, è tra le conduttrici più stimate del panorama Italiano, nota al pubblico per la sua conduzione a ‘Storie Italiane’ e per il suo essere enormemente sensibile e professionale.
La conduttrice è stata intervistata in via esclusiva dal noto settimanale ‘Chi’ al quale si è aperta nel raccontare un momento molto speciale della sua vita, la coronazione di un sogno d’amore insieme al suo Giulio Tassoni, noto imprenditore del settore cosmetico.
Eleonora Daniele: ‘Sta succedendo Davvero’
La conduttrice di Storie Italiane, ha voluto condividere con i lettori del Settimanale ‘Chi’ una grande gioia. Eleonora Daniele infatti presto convolerà a nozze con il noto imprenditore, Giulio Tassoni dopo 5 anni di convivenza.
Eleonora Daniele racconta nei dettagli il tumulto di emozioni che un evento di tale entità sta portando nella sua vita. La scelta dei fiori, e poi il desiderio recondito di ogni donna, l’abito perfetto per solcare la navata della chiesa.
Per questo la conduttrice rivela di essersi affidata ad un designer Italiano Alessandro Angelozzi che per lei ha disegnato e creato un abito unico nel suo genere impreziosito da ricami francesi.
Poi la Daniele rivela la grande emozione, della ‘proposta di matrimonio’, un’evento e gioia inaspettata, nel giorno del suo scorso compleanno, quando durante una cena lui l’ha sorpresa tirando fuori l’anello, un momento unico e ‘intenso’.
Eleonora Daniele, presto mamma: la scoperta dell’istinto materno dopo il grande dolore
L’ Intervista di Chi, alla conduttrice di ‘Storie Italiane’, assume poi toni più delicati. La conduttrice rivela di sognare presto un figlio, magari ‘nei prossimi due anni’.
La Daniele ha parlato del suo istinto di maternità, un istinto che non pensava neanche di avere, ma che è emerso successivamente ad un evento luttuoso che ha segnato la sua vita, la morte di suo fratello Luigi:
‘Sono sincera ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio, spero di diventare mamma nei prossimi due anni. Ma sarà Dio a decidere’
poi prosegue, raccontando il momento esatto in cui ha sentito per la prima volta la sensazione di voler essere madre:
‘per molto tempo ho accudito mio fratello Luigi che era autistico. con lui ho avuto un legame fortissimo e quando è mancato è come se improvvisamente mi fosse mancata la sensazione di essere madre’
Infine Eleonora Daniele Rivela di star scrivendo un libro in memoria di suo fratello Luigi affetto da autismo, al quale, insieme alle sorelle Elisa e Cosetta, che saranno le sue testimoni il giorno delle nozze, ha dedicato un’associazione.