Un destino crudele quello dell’omicidio Cipolla, accoltellata mentre era al telefono con il padre. Un fidanzato killer scomparso nel nulla e il dolore di un padre
Omicidio Cipolla è un caso molto particolare, dove il padre ha potuto assistere all’esecuzione della figlia in diretta mentre ora il fidanzato si è dileguato nel nulla.
La morte della povera Jessica
Jessica era una ragazza di 29 anni che viveva in Belgio insieme al suo fidanzato, Abdessatar Hamdi. Un ragazzo violento, furioso che l’ha da sempre malmenata a minacciata.
Sino a quel giorno quando lei decide di chiedere aiuto al suo papà – Vincenzo – telefonandogli:
“papà aiuto, vieni subito, è tornato a casa ubriaco”
Ma non ha avuto tempo, perché il suo compagno le si è avventato contro accoltellandola mentre il padre assisteva a tutto dall’altra parte della cornetta.
Vincenzo sente solo una lotta, urla disumane e poi il silenzio sino a quando lui non prende il telefono:
“ora vieni a salvare tua figlia, se ci riesci”
Parole di sfida e poi la fuga, chiudendo la porta a chiave così da ritardare i soccorsi e lasciare morire quella povera ragazza colpevole solo di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.
Era febbraio e Hamdi mette in moto la macchina di Jessica, abbandonando il luogo della strage. Sul pavimento lei senza vita, trovata dal padre che non è riuscito a salvarla.
Fidanzato scomparso nel nulla: è caccia all’uomo
Un caso che ha trovato ampio spazio su Chi l’ha Visto anche per cercare di trovare questo ragazzo, che sembra veramente essersi dileguato nel nulla.
Vincenzo lancia un appello pubblico, offrendo anche una ricompensa a chiunque potesse avere notizie sull’uomo – fuggitivo e a piede libero – che potrebbe trovarsi proprio in Italia.
Dove si è nascosto Hamdi?