Lady Diana ebbe un destino atroce. La Principessa però venne a conoscenza di quello che le sarebbe accaduto poco prima delle nozze
Non tutti sanno cosa successe 24 ore prima delle nozze di Lady Diana con il futuro erede al trono: fu infatti intervistata il giorno precedente alle nozze reali da parte di due noti giornalisti del Nine O’Clock News, ossia Andrew Gardne e Angela Ripon.
Le nozze furono celebrate il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di St Paul a Londra, quando Diana si lasciò intervistare seguita prontamente dal suo staff reale, che da quel che si sa era utile a gestire la tensione emotiva.
Angela Ripon si è decisa a raccontare cosa successe a Lady Diana in quell’occasione
La giornalista Angela Ripon, che attualmente ha 72 anni, si è decisa a raccontare cosa avvenne realmente in quella occasione. La giornalista racconta di quando lei ed il collega Andrew si recarono nell’ufficio del segretario stampa della Regina Elisabetta, poco prima di intervistare Lady Diana.
Qui concordarono le domande e fu dato loro il divieto di chiedere qualcosa riguardo all’abito da sposa.
La Principessa triste ebbe un altro crollo emotivo
Ma poi ci fu un momento in cui Angeka Ripon e Lady Diana rimasero sole e la principessa si lasciò andare ad alcune confessioni sul suo abito:
In particolar modo, un pacco cambiò completamente il destino emotivo di una giovane Diana Spencer. La Principessa scovò nelle stanze di Buckingham Palace, nello specifico nell’ufficio di Michael Colborne, segretario ufficiale del Principe Carlo, un pacco che portava il nome di Camilla.
Il biografo reale Christopher Wilson ha affermato che Diana domandò cortesemente il permesso di aprirlo e dentro trovò un braccialetto in oro con incise due le lettere “G” e “F”.
Quelle due iniziali fecero ricordare a Lady Diana dei fiori che aveva scoperto con i nomi: “A Gladys da Fred“, da parte del principe Carlo per Camilla Parker Bowles.
Wilson ha confessato che Diana subì un crollo emotivo per l’ennesima volta.