Bitter Sweet, anticipazioni 22 Agosto: ‘Bulut fuori di se lo aggredisce e ferisce’

Bitter Sweet: le anticipazioni delle puntate in onda giovedì 22 Agosto. Ecco che cosa accadrà nelle puntate 57 e 58

dolunay bitter sweet puntate 57 e 58 del 21 Agosto
Ferit e Bulut

 

Demet smaschera Hakan

Nella puntata precedente di Bitter Sweet, i coniugi Onder hanno perso la custodia del piccolo Bulut a seguito della testimonianza di Deniz, il quale essendo a conoscenza delle volontà del piccolo, parlerà in favore dei coniugi Aslan.

Intanto Demet, origlierà una conversazione provata tra suo marito Hakan e il suo tirapiedi Bekir. La donna apprenderà un’amara verità, infatti i suoi sospetti prenderanno concretezza, suo marito oltre ad essere invischiato in affari loschi è anche l’assassino di suo fratello Demir, padre di Bulut.

Dopo aver raccolto tutto il coraggio in corpo la donna, aggredirà Hakan, mettendolo a conoscenza di sapere tutta la verità circa la morte di suo fratello e sua cognata.

L’Onder ammetterà il suo gioco sporco e diabolico, così Demet lo lascerà e lo minaccerà di denunciarlo, ma l’Onder la prenderà in contropiede minacciandola a sua volta, e dicendole che se solo proverà a spifferare tutto alla polizia rivelerà a Nazli che aveva provato ad ucciderla chiudendola in una cella frigorifera.

Nazli costretta a rivolgersi ad un usuraio

Nazli si ritroverà in seri problemi economici. La cuoca infatti non riuscirà a saldare il mutuo del suo ristorante giapponese aperto da poco con Manami con la collaborazione del suo speciale socio, suo marito Ferit.

Così la sorella di Asuman, sarà costretta a rivolgersi ad un usuraio a cui chiederà, alle spalle dei suoi soci, i soldi necessari per colmare il suo ingente debito. Cosa succederà quando Ferit verrà a saperlo?

Bulut perde le staffe

Nazli durante un normale giorno di lavoro, riceverà un improvvisa telefonata dalla scuola di Bulut.

Il bambino infatti dopo essere stato provocato, ha aggredito un suo compagno di scuola ferendolo. Come la prenderà suo zio Ferit quando lo scoprirà? Cosa avrà condotto il bambino a reagire così violentemente? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy