Lotta contro il tumore al seno, Elisabetta Canalis ‘Una malattia subdola’: il forte messaggio sui social – Foto

Elisabetta Canalis non vive più in Italia ed è per questo che usa i social per interagire con i suoi fan. Il messaggio della showgirl non è passato inosservato

Elisabetta Canalis il gesto contro il cancro al seno
Elisabetta Canalis

La bellissima Elisabetta Canalis continua a far sognare tutti gli uomini italiani e non con le sue foto davvero mozzafiato. Una delle ultime la mostra, sensualissima, in un abito della trasparenze davvero molto profonde. Sempre bella ma anche sensibile, lo dimostra l’ultimo post sui social.

Elisabetta Canalis e la lotta contro il cancro al seno

Come tanti altri colleghi, anche Elisabetta Canalis ha voluto lanciare un forte messaggio sui social a chi combatte una lotta molto ardua contro il tumore, soprattutto quello al seno che purtroppo – secondo gli ultimi dati statistici- colpisce molte donne anche giovani. Un cancro diffuso ma che se diagnosticato in tempo dà ottime possibilità di guarigione. Grazie alla ricerca è possibile fare molto contro questa brutta malattia.

Purtroppo non tutte le forme di cancro si possono combattere, alcune tipologie restano piuttosto ancora difficili da fronteggiare, come il cancro che aveva la amatissima iena Nadia Toffa.

La Canalis, la maglietta contro il cancro

Ci sono diversi modi per combattere questa malattia tutti insieme, uno di questi è donare per la ricerca. Bastano davvero pochi euro per fare un gesto che potrebbe aiutare tantissime persone.

Un gesto molto importante è anche quello che ha fatto la sensualissima Elisabetta Canalis: la ex velina ha infatti indossato una maglia molto simpatica che ricorda a tutti la lotta di tantissime donne.

Glimmedshop propone una serie di T-shirt proprio dedicate al tema tanto delicato quanto attuale. La showgirl e attrice, nella didascalia della foto che la ritrae con indosso la bellissima maglia, si dice molto vicina alle donne meno fortunate che purtroppo stanno combattendo giorno dopo giorno la loro battaglia contro questa ‘malattia subdola’ che si insidia in una delle parti femminili più belle: il seno.

Un messaggio, il suo, che si spera possa sensibilizzare tutti, uomini e donne, contro la lotta al tumore al seno.

https://www.instagram.com/p/B1h74_OnNzd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy