Il pirata della strada a Caserta ha investito una bambina di otto anni, per poi scappare il più lontano possibile. Mentre lei lotta per la vita lui è stato trovato
Il pirata della strada a Caserta si è ora costituito dopo aver investito una bambina di otto anni senza nemmeno fermarsi. Ecco cosa è accaduto.
La bambina investita a Caserta
Ci troviamo a Pescopagano – Mondragone dove una bambina di otto anni di origini ucraine si trova in vacanza con i genitori in Italia.
Da una prima ricostruzione la piccola era sul ciglio della strada, quando un’auto a forte velocità l’ha presa in pieno facendola prima volare e poi sbalzare sull’asfalto violentemente.
L’uomo non si è fermato ed ha proseguito la sua folle corsa. Poco dopo alcuni parenti dell’uomo sono giunti in soccorso della famiglia e hanno portato la piccola alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Le condizioni della bambina sono gravissime ed è stata trasferita presso l’ospedale pediatrico napoletano Santobono.
Il pirata della strada si costituisce
Un uomo di 47 anni è scappato e non ha prestato soccorso alla bambina, dopo averla completamente travolta. Una volta scappato si è disfatto dell’auto lasciandola lungo una strada tra la vegetazione – risultante poi senza revisione e senza alcuna assicurazione.
I Carabinieri, che hanno iniziato le ricerche sin da subito, hanno trovato il mezzo e i parenti hanno sostenuto di essere solo passanti senza sapere che fosse stato lui il colpevole.
Lo stesso si è presentato in Questura dopo alcune ore, positivo al tossicologico (cocaina) e ora ai domiciliari in attesa di una decisione da parte del giudice.