L’incubo di bari con un uomo che maltratta la moglie, violentandola insieme ai figli piccoli. Ora emerge questa tremenda vicenda familiare: ecco gli aggiornamenti
Un uomo maltratta la moglie e i figli per anni a Bari, con episodi di violenza e vessazioni. Ora emerge tutto e per questa famiglia finisce l’incubo.
Moglie e bambini picchiati e violentati in casa
Una storia familiare agghiacciante che risale agli inizi degli anni ottanta, con una moglie e due figli piccoli che hanno sofferto le pene dell’inferno.
Per anni la donna e i figli piccoli sono stati malmenati, violentati e insultati da quest’uomo oggi di 62 anni che ha fatto della loro vita una tortura unica.
Tutto è accaduto nella provincia di Bari e solo oggi emerge la triste situazione, dopo che gli stessi familiari hanno deciso di porre fine a tutta la vicenda.
Tutto è iniziato dopo il matrimonio e la nascita dei due bambini, con quest’uomo che si è sfogato in tutti i modi possibili sulla sua famiglia.
L’accusa e l’arresto dell’uomo
Ma ad un certo punto la moglie e i figli hanno detto basta, si sono fatti coraggio e hanno denunciato tutto quanto subito in questi terribili anni.
Da quel momento sono partite le indagini a tappeto e la famiglia è stata posta in strutture di protezione.
L’uomo ora è stato arrestato dai Carabinieri e si trova in carcere in attesa di giudizio e sarà fondamentale le testimonianza della moglie e dei figli dell’uomo.