Meghan Markle, la drastica decisione dopo il ‘singolare invito’ al Principe Harry: ‘Mi rifiuto’
Meghan Markle è spesso al centro delle polemiche per il suo carattere ribelle e fumantino. Ma stavolta molto probabilmente, conquisterà la solidarietà del pubblico femminile.
Che cosa è accaduto? il Principe Harry ha ricevuto un ‘singolare’ invito da parte di una delle sue ex fidanzate e ha deciso di accettarlo.
Di qualsiasi natura sia l’invito quale ragazza, approverebbe la decisione del proprio partner?
Il Principe Harry accetta l’invito dell’ex fidanzata
Di recente il Principe Harry ha ricevuto un invito da parte di una delle sue storiche ex fidanzate, Cressida Bonas con la quale è stato legato dal 2012 al 2014.
Una storia che all’epoca fece discutere e sognare i sudditi inglesi, ma che non ebbe mai il suo lieto fine, perchè dopo la fine della loro relazione entrambi hanno preso strade differenti e trovato il vero amore in altre persone.
Ciò nonostante, nel tempo i due sono rimasti in buoni rapporti al punto che Harry decise di invitare Cressida al suo matrimonio con Meghan Markle nel maggio del 2017.
Ora che sta per arrivare il suo grande giorno insieme a Harry Wentworth Stanley, noto imprenditore del settore immobiliare, ha invitato il suo Ex Reale al lieto evento.
La reazione di Meghan Markle
Il Principe Harry, secondo quanto rivelato dai tabloid britannici, parteciperà sicuramente al grande evento, di cui attualmente non è stata ancora scelta la data ufficiali.
Sono partite invece le scommesse, sulla ‘Toto partecipazione’ della Duchessa del Sussex al grande giorno della Ex di suo marito.
Si sa, la Star di Suits, non approva il fatto che il marito abbia i contatti con le sue ex fiamme, dunque la notizia, subito diffusa a macchia d’olio dai tabloid avrà scatenato sicuramente la gelosia di Lady Markle, la quale molto probabilmente vorrà dissuadere il marito dal prendervi parte.
Deciderà di partecipare anche lei alle nozze della Bonas, per tenere sotto controllo Harry oppure si ‘rifiuterà’? Staremo a vedere.