Francesco Renga, prova costume non superata. Il cantautore beccato al mare con la pancetta: “i muscoli sono più rilassati e la pancia gonfia”
Il cantante, Francesco Renga, originario di Udine è stato beccato a mare non proprio in forma. Le foto del settimanale fanno il giro del web.
Francesco Renga fisico poco tonico al mare
Uno dei cantanti più amati del panorama della musica italiana è, senza dubbio, Francesco Renga. Il cantante, originario di Udine, è riuscito a conquistare il pubblico non solo per la sua splendida voce ma anche per il suo sex appeal. L’ex marito di Ambra Angiolini continua a far girare la testa a numerose donne nonostante non sia giovanissimo perché il fatto che sia un sex symbol è risaputo ma inizia a farsi vedere la pancetta.
Nel nuovo numero del settimanale Nuovo, il cantautore è stato paparazzato mentre è in barca e pare proprio che non abbia superato la prova costume.
La foto fa il giro del web
Il cantautore friulano si sta godendo qualche giorno di relax a mare. Di recente, Francesco Renga è stato paparazzato dal settimanale Nuovo mentre in barca ma ai fan più attenti non è sfuggito un piccolo dettaglio: la pancetta. Nel dettaglio, la foto pubblicata sul settimanale citato mostra una pancia gonfia e muscoli poco tonici, insomma il cantante non è proprio in forma. Ecco cosa si legge su Nuovo:
“Il cantante friulano ha messo su peso negli ultimi mesi. Invidiato non solo per la sua voce ma anche per il fascino, ormai il suo fisico non è più quello di una volta: i muscoli sono più rilassati e la pancia gonfia è evidente soprattutto quando si piega in avanti per scendere dalla barca”
Ad ogni modo, rimarrà sempre uno cantanti più affascinanti del nostro Paese, anche con qualche chilo in più.