Non si placa ancora la rabbia per l’omicidio Mastropietro e la sua modalità, ma ora lo zio – nonché Avvocato – sbotta e promette un gesto estremo
Riflettori puntati nuovamente sul terribile omicidio Mastropietro, dove lo zio Avvocato promette di compiere un gesto estremo e far vedere tutto, sotto una prospettiva differente.
Le immagini della testa mozzata di Pamela
Le foto della testa mozzata della ragazza erano improvvisamente apparse sul web e avevano destato non poca polemica tra gli utenti. Nessuna notizia falsa o foto ritoccata, ma una vera e propria testimonianza di quanto accaduto alla ragazza.
In una intervista esclusiva per FanPage, lo zio aveva evidenziato da aver divulgato lui le foto della nipote al fine di mettere luce su un fatto molto grave:
“tanti fautori dell’immigrazione si affrettano a pubblicare le foto di chi affoga in mare”
Tutto in modo che l’attenzione verso questo terribile omicidio non vada mai a scemare:
“con la diabolicità a cui un’immigrazione incontrollata possa portare”
La foto è una delle meno crude in loro possesso, ma che ha lanciato un chiaro messaggio di impatto per comprendere cosa subito da questa povera ragazza.
La promessa dello zio Avvocato
La vittoria dell’Avvocato zio Marco Valerio Verni è stata la pronuncia del giudice in merito all’ergastolo del pusher nigeriano Oseghale, ma in questi giorni la crisi di Governo fa emergere notevoli dubbi su alcune questioni.
Verni racconta a Libero, di essere pronto ad un suo gesto estremo nel momento in cui la coalizione di Governo tra M5S e Pd dovesse portare alla rottamazione del decreto sicurezza.
Nel caso in cui questo dovesse mai avvenire, lo zio è pronto a portare direttamente sotto Quirinale e Parlamento le gigantografie del corpo martoriato e fatto a pezzi di sua nipote:
“allo scopo di ricordare a chi di dovere gli effetti catastrofici dell’immigrazione irregolare”
Un gesto doloroso per i familiari ma necessario:
“ogni giorno siamo bombardati da immagini strappalacrime di barconi carichi di migranti, che la sinistra vorrebbe accogliere senza preoccuparsi delle conseguenze. la stessa sinistra rimasta in silenzio quando pamela è stata violentata e uccisa con ferocia inaudita”