Alessandra Amoroso incidente in mare per la cantante di ‘Manbo Salentino’. L’interprete mostra la grossa escrescenza sulla gamba sui social
Alessandra Amoroso è una delle cantanti e interpreti italiane più apprezzate del momento.
La vincitrice dell’Ottava edizione ‘Amici di Maria De Filippi’, nelle ultime ore sta godendo di alcuni momenti di relax nel cristallino mare pugliese.
A ‘guastare la festa’ un piccolo incidente in mare. A condividere la notizia con i suoi fan, lei stessa con un post sul suo personale profilo social, in cui ha raccontato brevemente la sua disavventura.
Ecco cosa è accaduto.
Alessandra Amoroso incidente al mare
La cantante di ‘Mambo Salentino’, si sta godendo qualche giorno di relax al mare, nella sua città natale Lecce insieme alla sua cara famiglia.
Ma a quanto pare nelle ultime ore qualcosa è andato storto. Che cosa è accaduto alla cantante salentina?
La Amoroso è stata infatti attaccata da una medusa, la cui puntura urticante le ha procurato un’enorme escrescenza sulla gamba.
A raccontarlo, come prima accennato, lei stessa con post pubblicato sul suo profilo social di Instagram, in cui ha pubblicato la foto della sua coscia con i visibili danni della puntura della medusa, accompagnata dalla seguente e ironica didascalia:
‘Da: BACIATA DAL SOLE a BACIATA DA UNA MEDUSA… è davvero un attimo! #amoriaprimavista’
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: fiori d’arancio in arrivo?
Secondo alcune indiscrezione, la relazione con Stefano Settepani, produttore di ‘Amici di Maria De Filippi’, sarebbe ad un punto di svolta.
I due legati ormai da diversi anni, secondo alcuni starebbero per convolare a nozze. Alcune riviste scandalistiche osano addirittura affermando che il 2020 possa essere ‘l’anno buono’.
Vedremo sul serio Alessandra Amoroso, presto in abito da sposa? E mentre i fan continuano a sognare, ecco il post pubblicato dalla cantante salentina poche ore fa:
https://www.instagram.com/p/B1ygxkYCeEj/?utm_source=ig_web_copy_link