Lory del Santo, la straziante conseguenze dopo la morte di Loren: ‘Succede ogni notte’

Lory del Santo parla della morte dei sui due figli: ”Lotto ogni giorno, volevo lasciarmi andare…”

Lory Del Santo
Lory Del Santo

L’ex partecipante dell’Isola dei famosi, Lory Del Santo, si lascia andare in una commovente intervista, nella quale parla dei suoi due figli e come ha reagito dopo la loro morte.

L’intervista di Lory Del Santo rilasciata a Lei

Lory Del Santo, ha avuto una vita molto difficile, caratterizzata da eventi drammatici che l’hanno segnata in modo indelebile.

La showgirl ha dovuto affrontare la morte dei suoi due figli, il piccolo Connor, morto nel 1991 in seguito alla caduta da un grattacielo e Loren morto suicida l’anno scorso.

La del Santo ha deciso di raccontarsi in un’intima intervista, nella quale ha raccontato com’è oggi la sua vita. Lory si è descritta come una donna: “lavoratrice, indipendente, infaticabile”, inoltre si è definita una madre totale, ricoprendo il ruolo di entrambi i genitori.

Poi racconta come ha vissuto la morte dei suoi figli e, come ha fatto ad affrontare queste due terribili tragedie:

“Ogni giorno combatto. Ogni notte: domande, risposte, lacrime. Ma sono felice quando riesco ad alzarmi comunque dal letto e a camminare”

Lory ha detto che in questo caso, la sua cura è stata:

“il valore dell’essenza della vita, portata da noi stessi”

Il non dover quindi dipendere da qualcuno, combattere e sopravvivere da soli.

L’amore nella vita di Lory Del Santo

Continua la sua intervista e, Lory parla dell’amore e del suo compagno. La showgirl ha definito l’amore come la felicità fino a quando esiste l’illusione.

Sempre a tal proposito ha parlato della sua forma fisica ammettendo di aver pensato di lasciarsi andare, poichè non era più interessata al suo corpo, ma ha anche aggiunto di aver notato che qualcuno la guarda ancora con interesse.

Infatti Lory, a Settembre festeggerà il suo sesto anno di relazione insieme a Marco Cucolo.

 

 

Impostazioni privacy