Kate Middleton e William hanno un discreto seguito sui social. I due royal sono molto amati e tutto quello che è il loro privato riscuote notevole interesse
In una recente intervista William e Kate, hanno parlato di cosa gli piace fare la sera, una volta messi al letto i loro tre figli: George, Charlotte e Luis
Le confessioni di William e Kate
Nonostante ricoprano un ruolo di grande prestigio e responsabilità, il duca e la duchessa di Cambridge, hanno sempre dichiarato di voler avere una vita quotidiana il più semplice possibile.
Proprio qualche tempo fa infatti, i due sono stati avvistati mentre si trovavano su un volo economico per la Scozia. Uno dei passeggeri ha raccontato che nessuno sapeva che fossero su quel volo.
Solo successivamente hanno visto William mentre trasportava un certo numero di bagagli dirigendosi verso l’aereo con George e Charlotte invece Kate si occupava del piccolo Louis mentre camminava accanto alla tata della famiglia Maria Borrallo.
Sempre riguardo la loro vita privata il duca e la duchessa hanno rilasciato un’intervista nel nel 2017, con la Radio 1 della BBC, nella quale parlano della loro quotidianità e della loro attività serale preferita.
.L’attività preferita di William e Kate
Il Principe William e sua moglie, hanno dichiarato alla BBC, di adorare le serie tv e, di vederle la sera dopo aver messo al letto i loro tre figli George, Charlotte e Luis. E’ così che i due vivono l’intimità di coppia, quella che ovviamente si può dichiarare. Le cose più private, i due, preferiscono tenerle lontane dalla sfera pubblica.
Hanno dichiarato che una delle loro serie tv preferite è Game of Thrones. Oltre questo hanno anche parlato dell’educazione dei loro figli, dichiarando che vogliono crescerli nel modo più ”normale” possibile.
Infatti hanno affermato che i loro bambini non sono seguiti dai paparazzi e, le foto che appaiono sono scattate in eventi ufficiali e accuratamente scelte dalla mamma.
Anche il fratello minore di William, il principe Harry, diventato da poco genitore ha dichiarato:
Sono determinato a vivere una vita relativamente normale.
Condividendo la stessa idea del fratello per quanto riguarda l’educazione dei figli.