Gerry Scotti, ‘il suo volto sulla gamba sinistra’: la foto del tatuaggio diventa virale sul web e manda in delirio i fan
Gerry Scotti è tra i conduttori più amati dal pubblico italiano, i quali quotidianamente accolgono il suo sorriso, la sua ironia, e la sua professionalità nell’intimità della loro casa.
Ultimamente al centro dei gossip, il conduttore pavese, è stato protagonista di un fatto davvero esilarante. Ecco che cosa è accaduto.
Gerry Scotti, il suo volto tatuato sulla ‘gamba sinistra’
Anche se è incerta l’origine del fenomeno, non è di certo la prima volta che i fan di un determinato personaggio pubblico decidano di tatuarsi l’immagine o i nomi dei propri beniamini sulla pelle.
Una scelta azzardata, non sempre condivisa, spesso chi ama tatuaggi infatti è addirittura restio ad incidere i nomi dei propri familiari o dei propri ‘morosi’ figurarsi quelli di persone essenzialmente sconosciute.
Fatti simili sono accaduti con alcune coppie degli show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, dove diversi fan hanno deciso di tatuarsi i nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, e quelli di Giulia Salemi e Francesco Monte due coppie che successivamente sono ‘scoppiate’.
Ma ogni scelta è personale, e per quanto assurda possa apparire è bene rispettarla. Come quella di un giovane fan, che non si è accontentato del semplice ‘nome’, ma si è spinto oltre facendosi tatuare il volto dell’amato conduttore accompagnato dalla scritta ‘Chi vuol essere milionario’.
Il fan si tatua il volto del conduttore sulla gamba, la foto è virale
Una follia, un po trash definita da molti, quella del fan che ha deciso di tatuarsi sul polpaccio della sua gamba il volto del celebre conduttore.
Un gesto d’affetto, un ex concorrente che ha deciso di ricordare così la sua esperienza fortunata al quiz show o un amuleto portafortuna con il quale si augura di poter diventare milionario. Che la fortuna lo assista!
Ecco la foto pubblicata su Twitter, diventata in queste ultime ore virale:
collega in treno mi inoltra questa foto di un passeggero. Io nel frattempo muoio male. pic.twitter.com/MUOccAvHJK
— Piero Galastri (@pieromod) September 2, 2019