Una settimana molto particolare per i protagonisti di Un Posto al Sole, con abbandoni e salvataggi in extremis che potrebbero cambiare la vita di tutti
Un Posto al Sole non ci lascia mai tranquilli e ora tutti i nodi vengono al pettine. Perché è tutto nelle spalle di Patrizio?
La crisi di Elena e Serena
Marina ha tantissimi problemi con il padre Arturo, ma nello stesso tempo riceve a casa una sorpresa inaspettata: Elena e Alice tornano a Napoli.
La gioia di Marina è incontenibile sino a quando però Elena non dirà che è convinta di andare per sempre a Londra insieme a sua figlia. Un duro colpo per l’imprenditrice che pensa anche a come ora la prenderà Andrea – visto il suo rapporto con la figlia.
Marina di nascosto chiamerà Andrea per anticipare tutto e lui, non vedendoci più dalla rabbia, irromperà in casa della Giordano per affrontare Elena su una decisione così importante.
La decisione sembra partita proprio dalla ragazzina e Andrea si sentirà amareggiato e abbandonato.
Dall’altra parte Filippo e Serena vivranno un momento drammatico, con la grande confusione di lei per tutto quello che è accaduto con Tommaso. La paura più grande? Che si possa sgretolare in un attimo il loro rapporto.
La responsabilità di Patrizio
Alex è disperata, non solo perchè la madre sembra aver abbandonato tutto e suo padre si è presentato per chiarire la situazione, dopo la sua operazione per diventare una donna – ma anche per le sorti della trattoria.
Vittorio ha in mente di far salvare la situazione da Patrizio, oramai stufo di dover sopportare i malumori della famiglia Ferri e Sartori. Una scommessa che il ragazzo è pronto ad accettare anche per salvare questa ragazza, che da sola non può far tutto.
Che Patrizio sia coloui che salva tutta la brutta situazione?