Kate Middleton il corpo danneggiato dalla dieta ‘Gravi conseguenze’: la preoccupazione della sorella Pippa

Kate Middleton, le preoccupazioni della sorella Pippa, prima del suo matrimonio con il Principe William

Kate Middleton
Kate Middleton

Grazie ad una fonte vicina alla famiglia reale, sono emerse delle novità riguardanti Kate Middleton e la sorella, preoccupata per la sua forma fisica prima del matrimonio.

Le preoccupazioni di Pippa nei confronti di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge è sempre stata in ottima forma. Anche dopo le sue gravidanze, in molti infatti hanno notato la sua rapidità nel perdere peso e tornare dopo poco tempo nel suo peso forma.

Ma non è solo merito della genetica, un insider reale ha riferito che la duchessa ha uno stile di vita molto attivo e, si dedica molto allo sport le piace: allenarsi facendo yoga e pilates, apprezza il canottaggio, la corsa campestre e l’hockey.

A quanto pare è una cosa di famiglia, ed anche la madre e la sorella sono patite per lo sport. In passato, sembra che le due sorelle abbiano passato molto tempo insieme ad allenarsi nella palestra privata nel seminterrato della casa dove vivevano prima.

Prima del matrimonio con William però, la sorella iniziò a notare un cambiamento in Kate. A tal proposito l’insider Emily Hall ha scritto sul Daily Star nel 2011:

Pippa era così preoccupata per il giro vita sempre più piccolo di sua sorella, che chiamava cinque volte al giorno per controllare che Kate stesse mangiando abbastanza.

La dieta prima del matrimonio

A quanto pare la Duchessa di Cambridge prima di sposare William, iniziò a seguire una dieta sempre più ferrea, ed anche il Principe si preoccupò per lei.

ABC News ha riferito che Kate Middletton, ha seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati per prepararsi al grande evento con il Principe William nel 2011.

La dieta che ha scelto di seguire era incentrata sul consumo di alti livelli di proteine ​​nel primo step, per poi arrivare ad inserire le verdure ad ogni pasto.

 

Impostazioni privacy