Barbara D’Urso incidente bollente durante la diretta di Pomeriggio 5, la conduttrice costretta a coprirsi: ” Gambe aperte”, la foto sui social lascia poco all’immaginazione
La sua bellezza non tramonta mai. Barbara D’Urso sembra proprio non sentirli i suoi anni così come mostrano gli scatti pubblicati sui social.
Uno di questi ha catturato l’attenzione dei fan. Per quale motivo? Il vestitino che indossa è troppo corto e la conduttrice napoletana è costretta a coprirsi.
Barbara D’Urso incidente bollente a Pomeriggio 5
Una bellezza senza tempo quella di Barbara D’Urso. Dopo un breve periodo lontana dal piccolo schermo, la conduttrice napoletana è tornata più carica che mai. Da pochi giorni è in onda il seguitissimo programma Pomeriggio 5 e Carmelita ha voluto festeggiare un altro importate traguardo, in termini di ascolti, con uno scatto condiviso sul suo account Instagram. La foto è stato accompagnata dalla seguente didascalia:
“anche ieri ascolti meravigliosi per #Pomeriggio 5 🤩🤩🤩 Grazie, grazie, grazie, sempre a tutti voi!!! 😍😍😍 #pubblicotop #viamo #grazieatutti #colcuore”
Come spesso accade quest’ultimo è finito nel mirino delle critiche.
Nel dettaglio lo scatto ritrae la regina di ascolti Mediaset insieme a Cristian Imparato, Martina Nasoni e Guendalina Tavassi. Ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio bollente. Di cosa si tratta?
La foto della conduttrice napoletana virale sul web
Il web non perdona mai e anche questa volta Barbara D’Urso è stata duramente criticata per una delle ultime foto pubblicata su IG. In particolare, alcuni degli utenti hanno criticato la posizione della conduttrice napoletana che a parere di alcuni mostra troppo.
Il vestito che indossa è molto corto, per tale motivo la conduttrice è stata costretta a coprirsi con la mano. Un utente ha scritto:
“Sempre a gambe aperte… Neanche le ragazzine si siedono così… Penosa”.
Occorre sottolineare che, Barbarella nonostante i suoi 62 anni è una donna bellissima.
https://www.instagram.com/p/B2RGgkPCssu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet