Elisa Isoardi sostituita a La Prova del cuoco: ecco chi ha preso il suo posto

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi sostituita nell’ultima puntata settimanale da un altro conduttore, ecco chi ha preso il suo posto

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi sostituta da un altro conduttore

La prova del Cuoco è uno dei programmi più seguiti di sempre su Rai Uno. Dopo che Antonella Clerici ha passato le redini del programma ad Elisa Isoardi pare che il programma, nonostante lo choc iniziale, sia sia ripreso molto bene. Ma qualcosa di sconvolgente ha sorpreso il pubblico di Rai 1.

Elisa Isoardi sostituita da un nuovo conduttore

Un vero  momento di panico quello che è avvenuto nell’ultima puntata settimanale de La prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi. Un apertura totalmente diversa quella di qualche giorno fa del 13 Settembre. Il programma dedicato interamente alla cucina e ai sapori del cibo, nei primi minuti della trasmissione ha cambiato conduttore. La conduttrice pare che sia stata sostituita da un altra persona, lasciando il pubblico a casa e in studio senza parole. Nella presentazione delle squadre infatti, ad apparire nello schermo non è stata la bella Elisa ma qualcun’altro che ha preso il suo posto.

Pare infatti che a presentare le due squadre concorrenti sia stato il presentatore Claudio Lippi. Ebbene si, il conduttore infatti ha preso il comando della trasmissione presentando le due squadre che si sarebbero sfidate poi durante la puntata.

Elisa Isoardi sostituita da Lippi?

A quanto pare la bella conduttrice è stata assente dalla trasmissione mentre Lippi era intento a gestire i primi minuti della puntata. A condurre per un po il programma infatti è stato proprio Claudio Lippi che ha condotto il tutto con molta professionalità.

La Isoardi però è apparsa nel programma soltanto durante la sigla chiedendo a Lippi se la stesse chiamando. Lippi infatti con fare ironica ha annunciato in diretta di averla sostituita alla grande. Insomma uno scambio di battute che ha fatto insospettire i fan della conduttrice e del programma stesso. Qualcuno addirittura pensa che dietro tutta quella scenetta, ci sia stato qualcosa che i due non hanno voluto ancora rivelare.

Impostazioni privacy