Elodie star al Pizza Village: sul palco senza mutandine

Elodie senza mutandine sul palco del Napoli Pizza Village. Il VIDEO che la ritrae in tutta la sua bellezza diventa subito virale.

elodie al pizza village a Napoli

Torna a far parlare di se la bellissima Elodie. Questa volta si tratta di un VIDEO che la mostra senza mutandine, mentre si esibisce al Pizza Village a Napoli

Una delle artiste più amate e apprezzate attualmente nel nostro Paese è, senza dubbio, Elodie. La giovane cantante è riuscita a conquistare i suoi fan non solo per la sua inconfondibile voce ma anche per la sua disarmante bellezza.  In occasione del Napoli Pizza Village è stata al centro delle voci di gossip per un incidente bollente: ecco cosa è successo.

Elodie senza mutandine sul palco – VIDEO

La giovane cantante ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi Amici. Da allora, ha scalato le classifiche nazionali con i suoi brani come “Margarita” cantata insieme al suo attuale fidanzato, Marracash. Nelle ultime ore, Elodie è al centro del gossip per un incidente piccante.

Dopo aver fatto parlare tanto di se perchè Elodie è stata beccata in barca senza reggiseno, torna al centro dell’attenzione dopo la sua ultima esibizione!

Nella serata di ieri, come ogni anno, si è tenuto l’imperdibile evento di Napoli Pizza Village, tra gli ospiti anche la giovane cantante che ha lasciato tutti i presenti senza fiato. Cosa è successo?

Dal video pubblicati sui social l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sarebbe salita sul palco senza mutandine. Tuttavia, nel video non è chiaro se la cantanti indossi o meno la bacheria intima ma le trasparenze lasciano poco spazio all’immaginazione. In pochi minuti, la clip pubblicata dalla stessa cantante su IG, ha raccolto un boom di like e commenti. Ecco il video diventato virale sui social. Ancora una volta, la ragazza ha deciso di mandare in delirio i suoi follower.

https://youtu.be/t02Htc-FvQE

Il nuovo CD della cantante

In una recente intervista, l’artista ha affermato che alla fine di quest’anno è previsto un nuovo:

“Ci sto lavorando, abbiamo dei brani pronti, sicuramente sarà un album crossover, infatti vorrei riuscire a raccontarmi in toto. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso o quello che sono, di raccontare la verità”.

Impostazioni privacy