Cristel Carrisi sirena in bikini, le foto bollenti della figlia di Al Bano e Romina Power incantano i fan
La terzogenita della coppia formata da Al Bano e Romina Power, diversamente dagli altri membri della sua famiglia, non è molto attiva sui social ma quei pochi scatti che condivide con i suoi seguaci incantano il web. Cristel Carrisi è pazzesca in bikini, le sue foto mandano in delirio i fan.
Cristel Carrisi, di nuovo mamma
Una notizia che tutti aspettavano: il 3 agosto Cristel Carrisi ha dato alla luce Cassia Ylenia nome scelto per ricordare sua sorella scomparsa nel 1994. La 33 enne è diventata di nuovo mamma circa un anno dopo dalla nascita del suo primogenito, Kai. La notizia della nascita della seconda nipote di Al Bano e Romina Power è stata dapprima diffusa da una fan page e successivamente dai componenti della famiglia. La giovane figlia di una della coppia più amata del mondo della musica è nota al pubblico per la partecipazione ad una serie di programmi televisivi, anche in veste di conduttrice per la 58° edizione del festival della musica per i bambini lo ‘Zecchino D’Oro’. Dopo l’addio alla musica, Cristel si è dedicata alla moda.
Su Instagram, ha condiviso una serie di scatti che hanno incantato il web. Per quale motivo? Cristel Carrisi è pazzesca in bikini e mostra un fisico da fare invidia.
La figlia di Al Bano e Romina incanta il web
La stilista pugliese è solita pubblicare scatti della sua quotidianità. In alcuni di questi, la giovane è in bikini e mostra il suo fisico in forma e una silhouette perfetta.
I suoi scatti hanno sono stati sommersi da like e commenti da parte dei fan che si dicono incantati dalla sua immensa bellezza. Un utente scrive:
Ecco alcuni scatti condivisi sui social:
https://www.instagram.com/p/BIaFziODNtU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BGcGeH1NM5S/?utm_source=ig_web_button_share_sheet