Grave lutto per l’attrice di Un Posto Al Sole, lo straziante messaggio di addio sui social: “non ti ho salutato come dovevo e come meritavi”
Lutto per una delle soap più amate e seguite del nostro Paese, Un posto al sole. Sara Ricci, che nella serie televisiva di Rai tre veste i panni di Adele, ha scritto un lungo messaggio sui social in cui annuncia la scomparsa di una delle persona più importanti della sua vita: “sarai sempre sui nostri sorrisi“.
Un posto al Sole: Sara Ricci e l’addio al papà
Un dolore con il quale è difficile fare i conti. Quando ci lascia una persona così importante sembra quasi impossibile trovare la forza giusta per affrontate un momento simile. Sara Ricci, l’attrice che nella soap napoletana veste i panni della dolce Adele, ha utilizzato i social per dare voce ai suoi pensieri in merito alla triste scomparsa del suo amato papà. L’attrice romana ha voluto condividere con i suoi seguaci questa notizia con un messaggio su IG che ha commosso il popolo del web.
L’ex attrice di Vivere ha precisato che suo papà se n’è andato stanotte e ‘arrabbiata’ ha fatto un importante riflessione sulla sua vita professionale. Un lavoro, quell’attore/attrice, che spesso ti porta lontana/o dai tuoi affetti.
Il triste messaggio sui social
Un lungo messaggio che esprime, in modo chiaro, la sofferenza e il dolore dell’attrice romana:
“Stanotte ci hai lasciati.Mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m…….che ti dilania, ti allontana dalle.persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito”
L’attrice di Un posto al Sole ha poi aggiunto:
“ (…) Ho cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato……amore …libertà …..rispetto e comprensione dell’altro, del diverso del meno fortunato sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso……sei immenso Podus (come amavo.chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi .”
https://www.instagram.com/p/B2yC4QpIPW2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet