Un amico e collega di Meghan Markle pubblica sui social foto inedite del backstage di ‘Suits’. Lo scatto bollente della Duchessa del Sussex manda tutti i fan in delirio
Meghan Markle, è divenuto ormai un volto iconico della famiglia Reale inglese, anche se, suo malgrado non molto amata amata, soprattutto dalla Sovrana d’Inghilterra.
La Regina Elisabetta infatti, se potesse pagherebbe oro purchè si separi da suo nipote, ìl Principe Harry, il quale al contrario nonostante il suo caratterino fumantino si dice felice al fianco della donna che l’ha reso padre del piccolo Archie lo scorso maggio.
Nelle ultime ore la Duchessa del Sussex è ritornata al centro del gossip per alcune foto pubblicate nelle ultime ore dal suo amico e collega Patrick Adams, le quali raffigurano alcuni momenti salienti del Backstage, della nota serie Americana in cui la Markle impersonava Rachel Zane.
Meghan Markle sensuale nel Backstage di Suits
Le foto postate dall’attore Patrick Adams, riportano scatti rubati inerenti al backstage di ‘Suits’ per omaggiare l’ultimo episodio della serie dopo un viaggio durato 10 anni lunghi.
Alcuni di questi riportano una versione del tutto inedita della bellissima Meghan Markle, sensuale e bollente, che ben presto appena saranno note anche ai diretti interessati della Famiglia Reale, è possibile che possano essere rimosse a seguito di un sollecito da parte dell’ufficio di comunicazione dei Duchi del Sussex.
Meghan bollente in accappatoio
Scatti spontanei e sensuali, quelli che ritraggono la moglie del Principe Harry, i quali hanno si mandato in delirio i fan, ma anche molto probabilmente fatto discutere la Corte Reale, perchè sicuramente non risultano essere idonei data l’attuale carica reale ricoperta dall’ex Star di Suits.
Gambe in bella mostra, sguardi ammiccati, foto in accappatoio, ecco alcuni degli scatti pubblicati poche ore fa da Patrick Adams, sui social: