Alessia Marcuzzi ‘irriconoscibile’. La conduttrice di Temptation Island Vip vittima di qualche ‘bisturi di troppo’. Ecco quanto come era agli esordi e come invece la ritroviamo oggi
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate e seguite degli ultimi anni.
Dopo aver condotto il celebre Reality L‘Isola dei Famosi’, è ritornata con ‘Temptation Island Vip’, il format firmato mediaset che mette alla prova la solidità dei rapporti amorosi.
Nelle ultime l’ex compagna di Dj Francesco è ritornata al centro del gossip dopo l’ultima puntata di Striscia la Notizia e la sua iconica rubrica ‘Fatti e Rifatti’.
Alessia Marcuzzi irriconoscibile a ‘Fatti e Rifatti’
La celebre rubrica mandata giornalmente in onda dal Tg Satirico, ‘Striscia alla Notizia’ diretto da Antonio Ricci, ‘scannerizza’ i volti noti della tv per scoprire se nell’arco degli anni chi ne viene sottoposto ha effettuato nel corso del tempo qualche ritocchino.
Durante l’ultima puntata del Tg Satirico è stata la volta della bella conduttrice romana, dal cui screening test, è emerso che rispetto agli esordi ha fatto un ‘eccessivo’ uso del bisturi.
Alessia Marcuzzi, ecco cosa si è rifatta
La conduttrice di Mediaset secondo quanto rivelato dai raggi dello Screening Test della celebre rubrica del Tg Satirico, sarebbe molto diversa dall’Alessia Marcuzzi degli esordi.
Innanzitutto attualmente la conduttrice di Temptation Island, la quale ha sempre vantato una forma fisica perfetta, appare attualmente molto più snella mentre in passato le sue forme risultavano molto più morbide.
Inoltre il bisturi del chirurgo plastico sarebbe passato dalle labbra, visibilmente ‘lievitate’, poi dal naso il quale risulta rispetto agli anni passati ‘finemente lavorato’ e infine il seno ‘ridotto’ di qualche taglia.
Ecco di seguito, la bellissima conduttrice romana, oggi 46enne, agli esordi e invece come la ritroviamo oggi: