Anna Valle ‘Fitte dolorose per sei ore di fila’: l’attrice racconta la sua malattia e il periodo più difficile

Anna Valle racconta il suo dramma: «Fitte per sei ore di fila… Non vorrei mai dover ripetere un’esperienza così!»

Anna Valle
Anna Valle

Una delle attrici più apprezzate sul piccolo schermo è, senza dubbio, Anna Valle. In una passata intervista, l’attrice romana ha raccontato di aver dovuto fare i conti con un piccolo problema di salute che l’ha colpita e con il quale si confronta da tempo.

Anna Valle parla del suo problema

Nel 1995, la sua bellezza e la sua semplicità hanno incanto la giuria del famoso programma di Rai Uno “Miss Italia” aggiudicandosi il primo posto . Da allora, l’ex modella romana è riuscita a dimostrare che oltre alla sua bellezza era una donna ricca di talento. Negli ultimi anni, è una delle donne più amate e apprezzate del piccolo schermo.  Grazie ai diversi ruoli in fiction di successo come Commesse, Soraya e Questo nostro amore, Anna Valle ha conquistato i telespettatori.

In una passata intervista apparsa sul mensile Ok-Salute, l’ex modella romana ha parlato della malattia con cui si confronta da tempo. Anna  Valle ha raccontato di soffrire di colite. 

Le parole dell’attrice romana

Durante l’intervista, Anna Valle ha dichiarato che la cosa che la fa impazzire è il suo colon. Da anni, combatte contro la sindrome del colon irritabile:

«Che cosa mi fa impazzire? Il mio colon. Irritabile, lo chiamano i medici. È l’aggettivo che rende l’idea: è talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt. So che è un problema diffuso per il quale, in realtà, non c’è una soluzione definitiva!»

L’attrice 44 enne ha precisato che soffre di questa malattia sin dall’adolescenza e la situazione diventa insostenibile soprattutto quando è impegnata sul set, come è successo durante le riprese di una fiction nel 2011. Ha dovuto anche fare i conti con fitte per sei ore di fila. Un periodo duro in quanto, qualsiasi cosa mangiasse stava male. Il suo alleato? I fermenti lattici e tanto riposo.

 

 

Impostazioni privacy