Maria Teresa Ruta, sul lastrico, l’ex conduttrice della Rai, si sfoga in diretta parlando delle sue disastrose condizioni economiche
L’ex conduttrice Maria Teresa Ruta, è una delle artisti italiane, a cui la vita ha fatto un brutto scherzo. La donna ospite già a Storie Italiane, ha raccontato infatti di essere finita veramente nei guai.
La Ruta:” Rischio di morire di fame”
La conduttrice infatti ha rilasciato un intervista drammatica al settimanale Nuovo. Tra le pagine del settimanale, infatti, l’ex conduttrice, parla del rischio che corre quando purtroppo la sua carriera volgerà al termine. Maria Teresa Ruta, però, infatti ha parlato della difficoltà che dovrà affrontare quando purtroppo andrà in pensione. Ruta infatti, ha dichiarato che a causa di alcuni falsi contributi versati dalle sue agenzie. La conduttrice infatti, dichiara di essersi accorta del fratto solo molto dopo. Ruta infatti ha dichiarato:
“Il pubblico mi ama eppure rischio di morire di fame. Avrò solo 275 euro di pensione”
Maria Teresa Ruta sull’astorico e senza soldi
La conduttrice però a quanto pare, non è l’unica a dover ricevere, a causa di errori di terzi, pensioni misere dopo anni di duro lavoro. La stessa Maria Teresa, ha infatti parlato di alcune ricevute false, lasciando la stessa Eleonora Daniele senza parole.
“Io ho scoperto di avere delle ricevute false, di contributi che mi sono stati prelevati. Contributi che all’apparenza sembravano versati. Quando sono andata a controllare, però, ho scoperto che le aziende in questione non esistevano più e i documenti, quindi, risultano falsi…”
Insomma una storia che sembra aver preso una brutta piega, speriamo solo che Maria Teresa Ruta, riesca ad avere i suoi diritti il più presto possible.