Alessia Marcuzzi, il dolore devastante per la scomparsa della collega: parole che colpiscono al cuore dedicate a Nadia Toffa

Alessia Marcuzzi il triste ricordo di Nadia Toffa: “c’è un forte rumore di niente”

Nadia Toffa
Nadia e Alessia

Un vuoto che non potrà mai essere colmato quello lasciato dalla scomparsa di Nadia Toffa. Dopo una lunga battaglia contro il tumore, la conduttrice bresciana ci ha lasciati per sempre ma il suo ricordo è vivissimo nella mente dei suoi cari. A poche ore dall’inizio della nuova stagione de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare la sua collega con un triste messaggio sui social.

Il ricordo di Nadia Toffa

E’ passato poco più di un mese da quel triste giorno. Era il 13 agosto quando è giunta una notizia che ha sconvolto l’intero Paese. Nadia Toffa si è spenta, all’età di 40 anni, dopo aver combattuto con grande coraggio e determinazione la sua battaglia personale contro il tumore. Una vera guerriera, così è stata definita da tutti coloro che l’hanno conosciuto e non solo. Sui social è il volto della lotta contro questa malattia e i suoi messaggi sono un grido di forza e speranza per chi ancora deve fare i conti con questo brutto male.

Domani sera sarà trasmessa la prima puntata della nuova stagione de Le Iene, ma niente più sarà come prima. A poche ore dalla messa in onda della prima puntata della trasmissione di Italia Uno, Alessia Marcuzzi le ha dedicato un messaggio su Instagram che ha commosso il popolo del web.

Le parole di Alessia Marcuzzi

La conduttrice romana ha ricordato la sua collega con un messaggio su IG in cui evidenzia che peso dell’assenza di Nadia si è fatto ancor più greve in prossimità della prima puntata de Le Iene.

Poche parole ma che esprimono perfettamente lo stato d’animo di tutte le persone che, negli anni, hanno collaborato con la conduttrice bresciana:

“E c’è un forte rumore di niente”

Il tutto accompagnato dall’emoticon con il cuore spezzato.

 

 

Impostazioni privacy