Un imbarazzante siparietto, durante l’intervista a Maurizio Costanzo a Domenica In, Mara Venier col pantalone bagnato in diretta: ‘Me la sono fatta addosso’
Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. E’ tornata più carica che mai alle redini di Domenica In, regalando emozioni e sorrisi ai telespettatori che hanno scelto di farla entrare nelle loro case per trascorrere insieme la domenica pomeriggio.
Durante l’ultima puntata in onda domenica 29 Settembre, tante le interviste attese dal pubblico italiano, tra queste quelle di Stefano De Martino che ha parlato del suo ritorno con la Showgirl Argentina Belen Rodriguez, e poi quella al grande giornalista Maurizio Costanzo, protagonista insieme alla conduttrice di un siparietto al quanto imbarazzante.
Mara Venier ‘mette in imbarazzo’ Maurizio Costanzo
Grande ospite a Domenica In, la scorsa domenica, il giornalista Maurizio Costanzo. Durante l’intervista al marito della Regina di Canale 5, la Venier si è resa protagonista di un gag esilarante.
Un bicchiere d’acqua, richiesto per il suo ospite in studio, infatti le è rovinosamente caduto addosso, bagnandole i pantaloni all’altezza dell’inguine:
‘Mi sono tutta bagnata’
ha così esordito la conduttrice di Rai 1, la quale non contenta, si è avvicinata al giornalista chiedendogli di toccare proprio li, per dimostrargli la veridicità di quanto accaduto:
‘Sono tutta bagnata, tocca qui!’
Così Maurizio Costanzo ha prontamente chiesto alla produzione se ci fosse un phon da prestarle per potersi asciugare:
‘È successo un macello, sono tutta bagnata, sembra che mi sono fatta la pipì addosso, ma succede perché Maria (De Filippi, ndr) mi dice sempre di farlo bere, se no mi sgrida, ecco questo è il risultato, diglielo’
Maurizio Costanzo sdrammatizza il piccolo ‘incidente imbarazzante’
Pronta arriva la risposta del giornalista, con il quale Zia Mara ha un rapporto non solo professionale ma anche di profonda amicizia:
‘Maria guarda, Mara è tutta bagnata! Il problema è che lei essendo veneziana ama l’acqua alta’
Un siparietto si imbarazzante, ma che al di la di tutto ha fatto divertire il pubblico, grazie allo spirito goliardico della Mara Nazionale, che sa sempre come far sorridere e conquistare il suo pubblico fedele.