Tiziano Ferro chat a luci rosse con Marco Mengoni: il commento ‘sporco’ sul fisico fa il giro del web

Tiziano Ferro scambio di battute in chat con Marco Mengoni, i due cantanti si divertono a scherzare e Ferro pubblica la chat privata

Tiziano Ferro Mengoni, la chat diventa pubblica
Ferro e Mengoni

Toni piccanti nella chat tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni, i due cantanti di successo, si sono divertiti a scherzare sulla della chat tra i due che ha spunti piccanti che non potevano passare inosservati.

Tiziano Ferro e Mengoni chat piccanti

Il bravissimi cantante Tiziano Ferro, nelle ultime ore ha pubblicato sui social, uno screen della chat con Mengoni. I due si sono divertiti a ironizzare sulla nuova foto di copertina del nuovo CD di Marco Mengoni. Pare però che Tiziano abbia apprezzato molto la foto del suo amico Mengoni, tanto fare degli apprezzamenti al cantante.

“Ah ma qui giochiamo sporco!”

Il cantante pare che abbia mandato a Mengoni la foto della copertina del suo nuovo CD, dove lo stesso si presenta a petto nudo e con i muscoli in bella vista. Pare che il cantante di Rosso Relatv,  abbia apprezzato e non poco, la foto di Mengoni.

Mengoni infatti è in acqua mentre è intento a spogliarsi , mostrando addominali e spalle ben definite. L’immagine in questione è proprio la foto stampata sul nuovo CD di Mengoni, che è stata apprezzata tantissimo anche .da milioni dei suoi fan.

Mengoni la foto fa impazzire Tiziano

I due hanno ironizzato sulla foto del cantante, ma la risposta alla provocazione di Tiziano è stata abbastanza spinta, il giovane Mengoni avrebbe infatti risposto alla privazione dell’amico con:

“Sempre” e una risatina.

Tiziano divertito dal discorso piccante, ha deciso di pubblicare uno screen della loro chat privata, aggiungendo questa didascalia:

 “E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo”.

Uno scambio di battute che ha fatto divertire i fan del cantante, ma non sono venuti a mancare i rumors che invece hanno da subito visto un secondo fine in questa chat tra i due colleghi.

Impostazioni privacy