Caduta Libera, clamorosa segnalazione su Gerry Scotti, i sospetti di alcuni utenti su Instagram: ” E’ tutto un inciucio”
Gerry Scotti è, senza alcun dubbio, uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. I suoi programmi sono molto apprezzati e seguiti dagli italiani e, come ogni sera, entra nelle case di milioni di italiani regalando tante risate e sano divertimento. Il conduttore pavese è nuovamente sotto attacco da parte dei fan di Caduta Libera. Per quale motivo? Alcuni utenti pensano che l campione sia favorito.
Gerry Scotti attaccato dal web
Caduta Libera si riconferma uno dei programmi della fascia preserale più seguiti dagli italiani. Il successo dipende in parte anche dai concorrenti che hanno preso parte alle nuova edizione cosiddetti ‘uomini dei record’ come Nicola Scalfi e Christian Fregoni. Quest’ultimo, dopo tante puntate vinte, ha dovuto abbandonare il programma. Il giovane bagnino, prima di lasciare Caduta Libera, ha voluto ringraziare la produzione per l’esperienza vissuta:
“Voglio ringraziare tutto lo staff e la produzione per questa esperienza veramente incredibile. È stata una cavalcata indescrivibile, sempre al vertice della tensione. Non resta che fare i complimenti al nuovo campione”.
Sul web si è scatenato una polemica che vede protagonista, al suo mal grado, proprio il conduttore pavese, Gerry Scotti.
La polemica sui social
Il nuovo campione, Gabriele, è finito nel mirino delle critiche. Come riportato dal sito Controcopertina.com, alcuni utenti in rete hanno insinuato che le domande sottoposte al campione sono davvero semplici rispetto a quelle degli altri concorrenti. Ma la polemica non finisce qui.
Su Instagram, l’utente ha scritto:
“Si, è tutto un inciucio. Non ho mai visto un campione dove negli ultimi passi abbia delle domande demenziali e che Gerry Scotti suggerisca molto di più che agli altri campioni. Inoltre, è da un anno che ritorna”.