Il Principe Harry è molto amato dai sudditi, per questo ciò che si è appreso nelle ultime ore circa l’incidente sfiorato ha spiazzato tutti
Il Principe Harry da bambino era curioso e biricchino ma la sia irruenza in un episodio poteva costargli caro. Lo chef di corte rivela tutto.
Il Principe Harry, ribelle ed emotivo
Il secondogenito di Carlo e Diana fin da piccolo si è distinto per il carattere ribelle e inquieto.
La morte della madre nel 1997 a cui era legatissimo per l’affetto e l’attenzione che dava all’educazione dei suoi due figli ha segnato profondamente il carattere di Harry che all’epoca aveva solo 11 anni.
Passò infatti un periodo di depressione che superò grazie all’aiuto di un terapeuta e dello sport come la boxe ed il polo
Tra il 2007 e il 2008 inoltre prestò servizio militare in Afghanistan e rumors hanno insinuato che vi fosse stato mandato appositamente per frenare gli eccessi del suo carattere.
Dopo alcune storie d’amore burrascose finalmente il Principe Harry pare aver messo la testa a posto da quando ha conosciuto e sposato la bella ex attrice americana Meghan Markle.
L’incidente scampato per un pelo
Lo chef di corte Darren McGrady ha raccontato un episodio inedito risalente all’infanzia di William ed Harry che dimostra il carattere vivace del più piccolo dei due che avrebbe potuto farlo restare sfregiato a vita se l’uomo non fosse intervenuto in tempo.
McGrady rivela al Daily Express infatti di aver vissuto una “giornata spaventosa”
“Avevo una grande pentola d’acqua sul fornello ed il principe Harry entrò.
Mi girai e vidi che lui alzava la mano verso la pentola chiedendo cosa ci fosse dentro”
Lo chef fortunatamente riuscì ad intervenire e a salvare Harry da un terribile incidente
“Se non fossi stato veloce come Usain Bolt, avrebbe tirato giù quella pentola e quell’acqua bollente lo avrebbe investito”
Sempre lo chef McGrady nel documentario “The Secrets of Royals” ha rivelato che i due Principi ma soprattutto Harry da piccoli erano intraprendenti ed ingegnosi.
Racconta l’episodio in cui dopo aver ricevuto dalla tata dei bambini l’ordine di preparare per cena pollo arrosto e verdure, trovò un bigliettino scritto con calligrafia infantile che recitava:
“Darren, per favore, dai la pizza ai ragazzi per cena stasera. Jess”
Lo chef capì subito che si trattava del monello Harry ma cucinò comunque il pollo per paura di una strigliata della rigida tata.
Chissà se anche il piccolo Archie che assomiglia già fisicamente molto al suo papà Harry avrà anche lo stesso caratterino!