‘Muro distrutto, un disastro’ Al Bano, la figlia Cristel Carrisi mostra le foto del ‘danno’ fatto dal figlio Kai

Cristel Carrisi scherzosamente arrabbiata posta sui social la foto del disastro combinato dal figlio e la foto diventa virale

Al Bano, Cristel e il guai di Kai
Al Bano

La bella figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, ha postato una foto sui social che ha collezionato moltissimi like in poche ore. Il soggetto è un po’ particolare e tenerissimo, vediamo di cosa si tratta.

La grande famiglia Carrisi si allarga ancora

La famiglia di Al Bano è una grande e felice famiglia allargata.
Nemmeno gli screzi tra le due ex donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, hanno impedito che i figli ed i nipoti dal cantante pugliese creassero un bel rapporto di rispetto e stima tenuti insieme dal grande amore proprio per il capofamiglia.

Oltre ai 4 figli del primo matrimonio infatti, Ylenia, Cristel, Yari e Romina Jr e i 2 figli del rapporto con la Lecciso, Yasmine e Bido, ultimamente altri componenti sono arrivati ad allargare la famiglia.

Proprio Cristel ha regalato da poco una bellissima sorpresa ai suoi genitori: dopo il primogenito Kai nato il 10 maggio 2018, da pochi mesi ha dato alla luce la piccola Cassia Ylenia.
Il tenerissimo gesto di dare alla neonata il nome dell’amatissima sorella maggiore scomparsa misteriosamente nel 1994 ha commosso profondamente Al Bano e Romina.

Mentre un altro familiare “a quattro zampe” è arrivato in casa Lecciso: Al Bano ha regalato a Domenica Live un morbido cucciolo di cane alla neo diciottenne Yasmine.

La foto virale postata da  Cristel Carrisi

I Carrisi sono molto seguiti sui social e anche Cristel si diverte a postare foto che riguardano la sua vita quotidiana come questa diventata virale in poche ore.

Sul suo profilo è apparsa infatti una Storia con queste parole di Cristel:

“Kai Luksic
Capriccio Artistico, 2019
Acrilico su muro
Generosa concessione della Fondazione Budu”

Il soggetto della foto è uno “scarabocchio” artistico sopra uno dei muri bianchissimi dell’abitazione di Cristel e del marito Davor Luksic.
L’ artista ovviamente alle prime armi è il piccolo Kai Tyrone di appena 17 mesi e la mamma dopo l’iniziale comprensibile sorpresa di vedere scarabocchiate le pareti di casa ha deciso di immortalare l’opera d’arte e postarla con il commento simpatico.

La foto tenera nella sua semplicità mostra la naturalità del rapporti di Cristel con i suoi bimbi e con i social, poiché è una donna che pur essendo cresciuta con i riflettori puntati addosso vuole mantenere la sua spontaneità di donna e mamma comune.

La si è vista protagonista qualche settimana fa di una divertente intervista in coppia con la madre Romina a Domenica In durante la quale le due hanno simpaticamente “litigato” sulla diversa visione dell’educazione dei figli tra mamme e nonne.

Chissà che crescendo Kai non intraprenda davvero la carriera artistica, provenendo da una famiglia così artisticamente dotata!

Cristel Carrisi foto social
La foto del disegno di Kai sul muro di Cristel Carrisi

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy