Gli attori di Grey’s Anatomy e del mondo del cinema americano sono in lutto per la scomparsa della nota attrice Diahann Carroll
La serie TV Grey’s Anatomy ha perso una delle attrici più importanti di sempre. La serie TV più guardata e seguita dagli spettatori ha subito un duro colpo con la morte di Diahann Carroll.
Ê morta Diahann Carroll attrice di Gray’s Anatomy
La bravissima attrice è deceduta all’età i 84 anni. Era una delle attrici afroamericane che ha lasciate le porte aperte a tanto donne di colore nel mondo dello spettacolo. Diahann è stata una delle prime protagoniste della sitcom “Julia”, il suo ruolo è stato cosi importante ed intenso, da essere nominata agli Emmy come guest star della serie medica.
Nella sua lunga e difficile carriera, Diahann ha interpretato diversi ruoli con Disasty e tra le più importanti Grey’s Anatomy conquistando Tony Award e una nomination agli Oscar come attrice per Claudine nel 1974.
I successi di Diahann Croll
L’attrice afroamericana ha avuto il suo successo proprio nel 1968 quando è stata scelta tra tante come protagonista della sitcom Julia, un ruolo cosi importante, che le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo. Ma Diahann avrà anche un grande successo al cinema come protagonista Claudine, conquistando sorprendentemente una nomination agli Oscar ai Golden Globe.
Ma quello che ha fatto emergere la sua energia e il suo valore artistico è stata intorno al 2007 quando ha partecipato al cast di Grey’s Anatomy, una serie tv che ha conquistato milioni di telespettatori.
L’attrice purtroppo però ha lasciato questo mondo il 4 Ottobre 2019, ad annunciare la sua scomparsa, sono i familiari sui social, che con grande dolore hanno comunicato la morte di Dihann Carroll a 84 anni.