‘A letto durava molto…’ Antonella Mosetti svela i dettagli piccanti con l’ex Aldo Montano a Mattino Cinque

Antonella Mosetti, ospite a Mattino Cinque, rivela i dettagli intimi delle performance tra le lenzuola con Aldo Montano. Ecco come è a letto lo schermidore

antonella mosetti rivela come è aldo montano a letto
Antonella Mosetti e Aldo Montano

Quest’oggi a Mattino Cinque, ospite nel salottino di Federica Panicucci, la showgirl Antonella Mosetti.

Nel corso della puntata è stato trattato un argomento alquanto bollente ovvero quello della insoddisfazione femminile a letto.

In particolare ci si è soffermati sul fatto che è noto che gli sportivi non abbiano su questo piano una buona fama, soprattutto quando la passione inizia a calare.

Come di certo si sa, la showgirl romana ha intrattenuto con lo sportivo e schermida Aldo Montano. Ecco cosa ha rivelato sul suo conto.

Antonella Mosetti, i dettagli piccanti sui rapporto intimi con Montano

Nel corso della discussione la showgirl, fidanzata per lungo tempo con lo sportivo Aldo Montano, dato il tema bollente ci ha tenuto a fare delle precisazioni sul conto del suo ex compagno, rivelando alcuni dettagli piccanti delle loro performance sotto le lenzuola.

Ecco che cosa ha dichiarato al cospetto del pubblico di Mattino Cinque:

‘Posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. Lo sport aiuta molto a carburare i tempi!’

Come si suol dire l’eccezione che conferma la regola.

La gaffe di Federica Panicucci

Antonella Mosetti nella sua rivelazione non ha fatto nomi seppur fosse palese il riferimento ad Aldo Montano, essendo l’unico sportivo con cui ha avuto una relazione amorosa.

L’imbarazzo in studio aumenta quando a sua volta la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci presa dall’imbarazzo dichiara:

‘Salutiamo Aldo Montano con questa bellissima rivelazione, grazie!’

Il siparietto tra la conduttrice e la Showgirl romana ha suscitato si imbarazzo ma anche ilarità tra il pubblico e gli altri opinionisti ospiti negli studi Mediaset.

Impostazioni privacy