Stupro in una casa di riposo di Padova, dove una donna anziana di 90 anni è stata abusata da un inserviente di 40 anni. Scatta l’indagine sull’accaduto
Un caso di stupro alla casa di riposo di Padova per una donna di 90 anni che ha dovuto subire l’inimmaginabile da un inserviente di 40 anni.
Donna di 90 anni stuprata da un inserviente
Era fine agosto quando una delle ospiti del centro di riposo per anziani di Padova ha subito un qualcosa che mai nessuno avrebbe immaginato.
Il Gazzettino racconta che la notte tra il 22 e il 23 agosto un inserviente di 40 anni sarebbe entrato nella stanza della anziana. Lo stesso si è guardato intorno e vedendo che non ci fosse nessuno dei suoi colleghi ha abusato della donna – violando le sue parti intime utilizzando le mani. Nella stanza era presente un’altra anziana che ha visto tutto ed ha confermato poi successivamente il fatto agli inquirenti.
L’inserviente è stato contattato dalla donna per necessità, ma mai avrebbe pensato che l’uomo avrebbe approfittato di lei. Dopo l’atto, la donna impaurita da quanto accaduto si è recata nella stanza di una amica per raccontare tutto.
Il mattino dopo viene immediatamente raccontato tutto alle infermiere di turno, che hanno fatto scattare la denuncia agli inquirenti.
Le indagini e l’accusa
La donna è stata ascoltata dai militari e ha raccontato quanto sopra esposto, per questo motivo la Procura di Padova ha aperto un fascicolo mentre il Gip ha disposto l’allontamento dell’uomo e il divieto di avvicinamento alla struttura e alla anziana.
Le indagini proseguono e spunta anche un incidente probatorio per le prove di aggressione a sfondo se****ale.