Grave lutto per Cristina D’Avena, lo straziante messaggio sui social per l’amico scomparso prematuramente: “con te oggi se ne va un pezzettino del mio cuore”
Lutto per Cristina D’Avena, il lungo messaggio di addio sui social per l’amico, Manuel Frattini. Il noto coreografo è morto in seguito ad un malore durante una serata di beneficenza, inutili i tempestivi tentativi di soccorso dei presenti e del personale medico.
Cristina D’Avena in lutto: l’addio all’amico
Un giorno particolarmente triste per il mondo della televisione italiana. E’ scomparso ieri, all’età di 54 anni, il coreografo italiano e il divo del musical: Manuel Frattini. L’uomo si trovava a Milano per una serata di beneficenza quando è stato colto da un improvviso malore che gli ha provocato un arresto cardiaco irreversibile. I tempestivi tentativi di soccorso si sono rivelati vani. In TV è noto come primo ballerino e coreografo di numerosi programmi della Rai e di Mediaset come e Pronto è la Rai? o La sai l’ultima?.
Il grande successo arriva con i musical, tra i più importati vi è quello di l ‘Sette spose per sette fratelli’ dove veste i panni di Gedeone al fianco di Raffaele Paganini e Tosca. Il suo ultimo post su Facebook risale al 5 ottobre dove ha condiviso con i suoi fan un video del passato di Fantastico 2 con Heather Parisi, per le coreografie di Franco Miseria. Cristina D’Avena ha voluto ricordarlo sui social con un loro scatto.
Il messaggio della cantante sui social
Nelle ultime ore, numerosi i messaggi di cordoglio per l’artista tra questi anche quello della cantante che ha voluto ricordare i bei momenti trascorsi insieme al suo amico:
“Non posso dimenticare la spensieratezza delle giornate trascorse insieme, le nostre confidenze, le nostre risate… Ciao Manuel, ciao grande amico mio, ciao artista meraviglioso, non ti dimenticherò mai… con te oggi se ne va un pezzettino del mio cuore 💔
https://www.instagram.com/p/B3jy2h-oOUb/?utm_source=ig_web_button_share_sheet