Il vincitore di Italia’s Got Talent 2019 ha accoltellato un suo amico musicista al gluteo: ecco cosa è successo
Una notizia da brividi che riguarda una delle trasmissioni più amate e seguite della televisione italiana: Italia’s Got Talent. Il vincitore dell’edizione del programma targato Tv8 condotto da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ha accoltellato un suo amico al gluteo e poi si è dato alla fuga: ecco cosa è successo.
Maria De Filippi, Antonio Sorgentone accoltella l’amico
La notizia, giunta poche ore fa, ha sconvolto i telespettatori di Italia’s Got Talent. La trasmissione, i cui giudici sono rappresentati da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano permette di scoprire i mille talenti nascosti del Bel Paese. Nelle ultime ore, il vincitore dell’edizione del 2019, Antonio Sorgentone che ha incantato il pubblico con la sua esibizione “pianoforte di fuoco, ha insultato e accoltellato un amico musicista al gluteo sinistro e poi è scappato facendo perdere le sue tracce.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, i fatti si sono verificati la notte tra mercoledì e giovedì in un noto locale della periferia della capitale l’ Ellington Club. Nel dettaglio, il musicista 39 enne si sarebbe avvicinato ad un suo amico e lo avrebbe accoltellato al gluteo sinistro. L’uomo è stato trasportato tempestivamente all’ospedale di San Giovanni con una prognosi di sette giorni. I poliziotti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara stanno indagano sui fatti e Antonio Sorgentone pare sia ancora in fuga. I motivi del gesto sono ancora sconosciuti ma si parlerebbe di un mancato saluto.
Il messaggio del musicista
Secondo quanto riportato dalla Stampa, il vincitore del talent show dopo quanto accaduto, avrebbe inviato un messaggio su Whatsapp
“Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività”.