Melita Toniolo lo slip sgambato enfatizza le curve morbide e burrose: la foto bollente

Melita Toniolo bollente sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello mostra le sue curve da urlo. La foto stuzzica i fan

Melita Toniolo body, scatto piccante
Melita Toniolo, concorrente del Grande Fratello 7 e Valletta di Colorado

Vi ricordate di Melita Toniolo? Di origine Veneta, la bella conduttrice è nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e a Colorado nelle vesti di valletta.

Molto seguita sui social vanta oltre un milione di follower su Instagram, dove è solita condividere foto riguardanti sono solo la sua vita privata quotidiano ma anche l’ambito lavorativo.

Sicuramente frame di uno shooting fotografico, Carmela Tonolio, in arte Melita, ha fatto impazzire i fan con il suo ultimo scatto. Scopriamo di più.

Melita Toniolo sensuale sui social, la foto lascia i fan di stucco

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello 2007, ha pubblicato uno scatto social che ha lasciato i suoi fan a ‘sei zeri’ senza fiato. Bella e sensuale, mostra a tutti le sue curve sinuose e morbide, sempre state il suo punto forte.

Melita Toniolo appare con le spalle al muro fasciata da un body dai tratti audaci, scollato e ultra sgambato.

La sua scollatura profonda mette in risalto il suo seno prosperoso, mentre la sgambatura, le sue gambe che timidamente si incrociano.

Forme morbide e burrose, un connubio esplosivo che ha fatto letteralmente impazzire i fan, senza essere assolutamente volgare.

I fan estasiati dalle curve sensuali della Toniolo

Lo scatto social pubblicato poche ore fa, ha subito ottenuto numerosi like e commenti da parti degli utenti i quali non hanno potuto che apprezzare la naturale bellezza dell’ex valletta di Colorado e la massima filosofica che l’accompagna:

‘Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici’

Ecco di seguito lo scatto pubblicato da Melita Toniolo che ha fatto impazzire i fan:

https://www.instagram.com/p/B3uDz9fo7nl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy