Fabio Concato, terribile lutto in famiglia ‘Giorni dolorosi’: il triste addio del cantante dopo la morte inaspettata

Grave lutto per Fabio Concato, lo straziante addio sui social:” la vostra partecipazione mi è stata di grande conforto”, le parole del cantante sul Facebook

Fabio Concato
Fabio Concato

Un dolore racchiuso in poche righe scritte sul suo account Facebook. Fabio Concato dice addio al suo fratello Massimo: “Voglio ringraziarvi tanto per essermi stati vicini in questi giorni dolorosi“, il grido di dolore sui social.

Lutto per Fabio Concato: addio a Massimo

Un giorno particolarmente doloroso per Fabio Concato. Un grave lutto familiare ha colpito la sua famiglia: è scomparso nelle ultime ore suo fratello Massimo Piccaluga. L’uomo era conosciuto in quanto era un  giornalista e scrittore autore dei romanzi “La famosa società Morimbene“, “Cose che non si fanno” e “Il tenore in bicicletta”, pubblicato solo lo scorso anno.

La notizia della scomparsa di suo fratello è stata diffusa sui social dal cantautore milanese sul suo account Facebook. In seguito a questa triste vicenda, Fabio Concato ha annullato  il suo tour lo scorso 15 ottobre. Il cantante milanese riprenderà a esibirsi dal vivo coi i Musici il prossimo venerdì 25 ottobre dal teatro Corso di Mestre, a Venezia. Non molte ore fa, il cantante ha rotto il silenzio sui social mediante la pubblicazione di un messaggio in cui ringrazia i suoi fan per l’affetto dimostrato in questo difficile momento.

Le parole del cantante milanese su Facebook

Su Facebook, il cantante milanese ha scritto un messaggio per ringraziare i suoi fan dei messaggi che sono arrivati dopo l’annuncio della scomparsa di suo fratello:

 

“Buongiorno cari amici.
Voglio ringraziarvi tanto per essermi stati vicini in questi giorni dolorosi; la vostra partecipazione mi è stata di grande conforto e sono certo che mio fratello Massimo – era felice quando leggeva I vostri pensieri, specialmente se lusinghieri nei miei confronti – vi ringrazierebbe allo stesso modo: lo faccio io per lui! Vi abbraccio.
fabioC.”

Impostazioni privacy