Cosa è accaduto alla ragazza morta in discoteca a Firenze? La polizia indaga ma si sospetta un mix di alcol e droga: ecco gli aggiornamenti
La ragazza morta in discoteca aveva solo 19 anni e ora la Polizia sta cercando di scoprire cosa possa esserle accaduto.
La tragica morte di Erika Lucchesi
Si chiamava Erika Lucchesi, 19 anni ed era una studentessa di Livorno sino a questa notte – quando alle 4 del mattino si è sentita male alla discoteca di Sovigliana Mind Club.
Tantissime le persone dentro il locale per l’evento del Jaiss mentre questa ragazza si è accasciata per terra perdendo i sensi e poi morendo. Immediato l’arrivo del 118 che ha presunto un mix esplosivo di droga e alcol (cocaina mescolata con altre sostanze sintetiche) che le hanno creato un effetto domino sino alla morte.
Sul posto sono arrivati anche i genitori, ma la mamma della povera ragazza si è sentita male tanto da dover essere trasportata prontamente al Pronto Soccorso.
Le indagini e il sequestro del locale
Proprio un anno fa il locale era stato sospeso come attività per 15 giorni a causa di una indagine, che aveva portato alla condizione di spaccio di sostanze illegali e stupefacenti.
Sul posto è intervenuto anche il magistrato Fabio Di Vizio – Procura di Firenze – che ha disposto il sequestro del locale per mandare avanti le indagini dei Carabinieri insieme all’ispettorato del lavoro.
Gli inquirenti stanno inoltre interrogando tutti i presenti e gli amici, che erano all’interno del locale con Erika per chiedere cosa abbiano visto e cosa abbia fatto la giovane ragazza, prima di sentirsi male.