Live-Non è la D’Urso, ospite del programma, Rocco Siffredi, il divo dei film a luci rosse confessa: “Al funerale di mia madre mi sono fatto praticare…”
Una serata a dir poco piccante quella di ieri sera live-Non è la D’Urso. Il programma della bravissima conduttrice napoletana si è scatenato un vero momento a luci rosse, quando a prendere la parola è stato Rocco Siffredi. A quanto pare infatti Rocco ha fatto una confessione molto piccante in diretta Tv, lasciando il pubblico di Live-Non è la D’Urso senza parole.
Barbara D’Urso senza parole
Una puntata a dir poco piccante quella di Live-Non è la D’Urso. A quanto pare non si sa mai cosa può succedere in puntata quando nel programma c’è Rocco Siffredi. L’attore a luci rosse avrebbe infatti si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato il pubblico di Canale Cinque senza parole.
Il tema della serata era appunto i film a luci rosse e chi meglio di Rocco Siffredi può prendere parole. L’attore infatti si è lasciato andare ad una confessione bollente che ha lasciato il pubblico di Live-Non è la D’Urso basito. Rocco infatti avrebbe rivelato che duirante il funerale della mamma, si sarebbe fatto praticare un rapporto orale.
Rocco Siffredi rapporto orale dalla vecchietta
L’attore ospite a Live-Non è la D’Urso si sarebbe lasciato andare ad una confessione molto piccante durante la serata di ieri nel programma della bravissima Barbara D’Urso. Siffredi infatti avrebbe raccontato di episodio successo proprio durante il funerale della mamma:
“Lei, una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente”
La confessione ha lasciato il pubblico e la stessa conduttrice basiti ma scatenando una grassa risata tra gli ospiti e il pubblico in studio.