George Clooney è un mito di stile e fascino. Ora però emerge una rivelazione incredibile sulla sua vita fuori dal set ai limiti della decenza.
Il famoso attore Hollywoodiano George Clooney sembrerebbe avete una nauseabonda abitudine che nessuno mai avrebbe pensato. Ecco cosa è emerso da alcune testimonianze
Divi sul set ma nella vita?
Sulle riviste patinate e nei film li vediamo sempre bellissimi, con il vestito giusto e con il chiaro atteggiamento che comunica “io valgo”.
Stiamo parlando delle Star di Hollywood, icone di stile e di savoir faire senza pari.
Almeno nell’immaginario collettivo.
La realtà è spesso molto diversa e di continuo trapelano notizie e foto che invece ne rivelano la natura non solo “mortale” ma a volte anche educativamente molto carente.
Dopo foto di star, soprattutto donne, immortalate senza trucco o in casa durante il riposo dal Red Carpet, un’altro filone di notizie tratta di abitudini che di sicuro la maggior parte delle persone troverebbe di cattivo gusto.
Questa volta sotto il mirino dei giornali è finito George Clooney, fascinoso attore che ha fatto sognare generazioni intere di donne di tutto il mondo.
L’abitudine indecente di George Clooney
L’attore della storica serie E.R e di tanti film cult come “Dal Tramonto all’Alba” e “Ocean’s Eleven” è da sempre icona di uomo posato, di carattere e con un fascino indiscutibile.
Ma le rivelazioni che arrivano dalle mura della sua casa lo fanno vedere sotto una luce molto diversa.
A spifferare le sue peggiori abitudini in questo caso sarebbero stati i domestici.
Prima di tutto sarebbe emerso che Clooney è attratto dai liquori e forse un po’ taccagno, tanto che in maniera quasi ossessiva pare apponga dei segni su ogni bottiglia della sua collezione per scoraggiare qualche assetato ospite.
Inoltre l’abitudine sicuramente più disgustosa del 58enne attore sposato con la bellissima Amal Alamuddin riguarda le sue funzioni digestive.
A quanto pare secondo le rivelazioni riportate da velvetgossip il brizzolato George si lascerebbe andare a flatulenze davvero fetide in presenza di domestici e del suo entourage artistico.
Immaginare tanto lusso, tanto talento artistico insieme a una simile gretta abitudine è avvilente e si spera che magari i le fonti si siano sbagliate o si sia trattato soltanto di uno sventurato caso.