Mercedesz Henger, lo slip si perde tra i glutei: lo scatto bollente della figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger bollente in costume. La figlia della celebre attrice hard mostra il suo ‘lato b da urlo’ sui social lasciando i fan senza fiato

mercedesz henger sedere, lato b da paura
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è una dei personaggi televisivi più acclamati del momento. Figlia della celebre attrice hard Eva Henger attualmente è al centro del gossip a seguito delle gravi accuse da parte di sua madre contro il suo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale è unita dal 2018.

Nelle ultime ore la modella di origini italo-ungheresi ha conquistato i social con il suo ultimo scatto. Scopriamo di più

Mercedesz Henger, lato b da urlo

In questi giorni la figlia del celebre produttore scomparso, Riccardo Schicchi, si trova in Portogallo con il suo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale sta godendo di qualche giorno di relax sulle coste oceaniche.

Immancabile, come scrive nella didascalia, la foto con la tavola da surf. Non è passato però inosservato il lato b ‘da urlo’ tutto da ‘sculacciare’, scrive un follower.

Dal lato b passiamo al suo corpo mozzafiato, fasciato di un costumino bianco sgambatissimo a pezzo intero aderente, che mette in evidenza il suo fisico perfetto, frutto certamente di tanto allenamento.

Ma la parte posteriore del costume, si perde quasi tra le curve morbide della Henger stuzzicando le fantasie dei suoi ammiratori.

Fan Scatenati dopo lo scatto ‘da urlo’

Star dei social, Mercedesz Henger vanta quasi 620mila follower sui social, i quali la seguono e l’ammirano tra gli scatti fotografici che raccontano il suo quotidiano e le sue avventure in giro per il mondo.

L’ultimo scatto ha subito conquistato i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi e apprezzare la bellezza ineguagliabile della modella, che secondo alcuni starebbe superando in tal senso anche sua madre.

‘Wowww che lato B fantastico stupendo!!!’

e ancora:

‘Stai rubando la scena a tua mamma’

Ecco la foto che ha conquistato i fan poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B36oi4loUgC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy