I due sospettati per l’omicidio di Luca Sacchi si sono costituiti dopo il fermo da parte dei Carabinieri. Ecco gli aggiornamenti
I sospettati per l’omicidio di Luca Sacchi sono ora con i Carabinieri che hanno fermato loro questa notte, a seguito di varie indagini a tappeto.
Il fermo dei due assassini di Luca Sacchi
Aggiornamento 9.45
Nuovi dettagli emergono durante l’interrogatorio, infatti il ragazzo potrebbe non essere stato ucciso a seguito della sua reazione ma per un motivo molto differente.
Aggiornamento 9.36
Secondo le prime indiscrezioni della AdnKronos i due ragazzi avrebbero 20 e 25 anni, uno con precedenti di dorga mentre l’altro incensurato. Tutti e due sono del quartiere Ponte di Nona.
Sembra che questa notte uno dei ragazzi si sia costituito accompagnato dal suo avvocato. Successivamente ha fatto il nome del suo complice: i Carabinieri hanno quindi svolto un blitz congiunto con la Polizia per prelevarlo e portarlo in Questura al fine di interrogarlo.
Sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e ora i due sospettati per l’omicidio del ragazzo di 25 anni, sono in Questura per l’interrogatorio da parte dei Carabinieri.
L’accusa ipotizzata è per omicidio volontario e non è ancora chiaro se i due ragazzi siano stati già arrestati. Sono sotto interrogatorio in Questura dopo che gli inquirenti hanno potuto studiare tutti i video delle telecamere di sorveglianza poste sulla zona dove è accaduto il dramma.