Antonella Clerici straziata dall’improvvisa e ingiusta sorte. Il messaggio su Twitter commuove i fan
Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano.
In queste ultime ore ha commosso i suoi fan a seguito della drammatica notizia recante l’improvvisa e ingiusta morte di Luca Sacchi il giovane di Roma morto nell’intento di difendere la propria ragazza da una rapina.
Lo sfogo della conduttrice milanese su Twitter commuove i fan.
Il post su Twitter commuove i fan
L’Italia intera è sconvolta per la terribile vicenda accaduta a Roma in questi ultimi giorni.
Come è noto il giovane Luca Sacchi stava camminando con la sua ragazza per recarsi in un pub, quando un paio di balordi si sono loro avvicinati e hanno rubato lo zainetto della fidanzata. La reazione del 25enne, che ha iniziato a inseguirli ha avuto risvolti drammatici. Uno dei due aggressori l’ha sparato alla testa, un colpo rivelatosi poi mortale.
Una vicenda che ha toccato il cuore di molti, e tra questi anche Antonella Clerici la quale si è aperta ad uno sfogo sul suo profilo Twitter, in cui straziata e sconcertata si è chiesta come sia possibile dover morire così a 25 anni:
‘Morire a 25 anni, ucciso x uno zainetto. Ma in che periodo mostruoso stiamo vivendo? Puo’ la vita valere cosi poco? Le risposte sembrano cadere nel vento…#LucaSacchi’
scrive l’Antonellina Nazionale con profonda tristezza e rabbia, per un mondo che sta andando a rotoli e dove la vita sembra valere così poco.
E da cittadina come tutti, è sottintesa una paura profonda, perchè non solo siamo impotenti di fronte a queste tragedie ma anche non tutelati.
La reazione degli utenti sui social
Profonda la commozione, come è profonda la rabbia anche per molti utenti, di cui alcuni rivelano di aver avuto una simile esperienza riuscendo a scampare alla morte.
La frustrazione peggiore deriva, rivelano gli utenti, dal non riuscire a comprendere da cosa sia scaturita questa continua guerra e odio tra gli esseri umani. Una ferocia inarrestabile.
Ecco la testimonianza di uno dei follower dell’ex conduttrice de ‘La prova del Cuoco’:
#Antonella più giorni passano e più aumenta l’#Odio tra gli #EsseriUmani i responsabili devono essere fermati subito’
poi aggiunge:
‘Ho provato sulla mia pelle che significa arrivare ad un passo dalla morte per un gruppo di balordi e quando queste cose si ripetono il mio cuore sanguina di nuovo!
Ecco il post pubblicato da Antonella Clerici sul suo profilo Twitter:
Morire a 25 anni, ucciso x uno zainetto. Ma in che periodo mostruoso stiamo vivendo? Puo' la vita valere cosi poco?Le risposte sembrano cadere nel vento…#LucaSacchi
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) October 24, 2019