Momenti di forte imbarazzo nello studio de ‘La Prova del Cuoco’. Cala il gelo dopo la gaffe di Claudio Lippi verso un concorrente del cooking show
La ‘Prova del Cuoco’ è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Divertente e spensierato, non è il solito cooking show.
Attualmente è condotto da Elisa Isoardi, la quale quest’anno si avvale di una insostituibile spalla destra, quella di Claudio Lippi, che con la sua ironia e leggerezza regala spesso dei siparietti divertenti ai telespettatori.
Nel corso dell’ultima puntata in onda, il co-conduttore si è reso però protagonista di una piccola gaffe nei confronti di uno dei concorrenti. Scopriamo cosa è successo.
Claudio Lippi, gelo nello studio de ‘La Prova del Cuoco’
Durante la puntata del 25 Ottobre 2019, il braccio destro di Elisa Isoardi si è reso protagonista di una gaffe al quanto imbarazzante. Nel corso della gara culinaria infatti Claudio Lippi si è avvicinato a Michael, cuoco provetto dalle origini indiane ma residente in Calabria. Il concorrente della squadra del peperone, data la forte emozione dovuta probabilmente alla presenza delle telecamere ha iniziato a grondare sudore.
La situazione è peggiorata nel momento in cui dopo il video messaggio di incoraggiamento dei suoi genitori il giovane concorrette è scoppiato in lacrime per la commozione.
A quel punto il co-conduttore che gli si era avvicinato per conoscerlo e far si che si presentasse al pubblico ha esclamato:
‘Stai sudando più di Bonolis’
Elisa Isoardi accorre in ‘aiuto’ al concorrente
A stemperare il gelo calato in studio, la conduttrice Elisa Isoardi la quale si è avvicinata al giovane cuoco della squadra del peperone per rincuorarlo e rivolgendosi poi a Lippi dicendogli:
‘Lo hai fatto agitare’
poi Claudio Lippi che nel corso dell’ultima intervista a ‘Nuovo’ ha raccontato dell’aggressione subita, con discrezione si è rivolto a Michael dicendogli:
‘Vai pure ad asciugarti’
poi ha aggiunto tanto per concludere in bellezza:
‘Sembrava una spugna!’
Un siparietto tanto divertente quanto imbarazzante che è stato comunque apprezzato dal pubblico sempre fedele del cooking show.