Fabrizio Frizzi è ancora vivo nel cuore dei fan. Il conduttore prematuramente scomparso viene spesso ricordato dai suoi colleghi come Milly Carlucci
Fabrizio Frizzi è rimasto nel cuore di tutti soprattutto di chi l’ha conosciuto bene.
Milly Carlucci ha ricordato la loro bella amicizia nella trasmissione “Io e te”.
Fabrizio Frizzi, il mondo dello spettacolo non lo dimentica
Uno dei conduttori televisivi più amati di sempre è senza dubbio Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 per un’emorragia cerebrale che non gli ha dato scampo.
Ad appena 60 anni ha lasciato un vuoto sia nel pubblico delle sue numerose e seguitissime trasmissioni, sia nei colleghi e amici.
Al suo funerale moltissimi personaggi famosi hanno voluto dare la loro testimonianza dell’affetto verso Frizzi, anche con poesie e dediche commoventi.
E spesso chi ha collaborato più strettamente con lui, come Flavio Insinna, ha raccontato episodi che lo vedono protagonista di atti generosi e altruisti.
A Frizzi sono stati inoltre intitolati gli studi del Centro di Produzione Rai di Roma, proprio in ricordo del presentatore che tante trasmissioni ha condotto in Rai.
Milly Carlucci e l’amicizia con Fabrizio
La trasmissione di Pierluigi Diaco, “Io e te”, regala spesso momenti molto toccanti come era successo proprio con il presentatore che si era lasciato andare a lacrime di commozione per una dedica al marito Alessio. Nell’ultima puntata, le lacrime sono state della bella e brava Milly Carlucci.
La conduttrice di “Ballando con le Stelle” infatti ha rivisto un filmato che ritraeva Fabrizio Frizzi e non ha potuto trattenere la commozione sentendo la canzone che cantava. I due personaggi televisivi erano molto amici infatti e la Carlucci aveva già detto quanto tenesse a Frizzi, anche in occasione del suo funerale.
Il ricordo commosso di Milly Carlucci
In trasmissione Milly ha voluto ricordare la grande generosità di Fabrizio, ed il fatto che pensasse sempre agli altri, colleghi e amici, prima che a se stesso.
“Non c’è canzone più azzeccata, lui era un vero amico.”
Poi ha aggiunto:
“Lui era proprio generoso, altruista ed una persona educata…non metteva se stesso davanti ma c’erano sempre prima gli altri poi c’era lui”
La Carlucci ricorda un aneddoto che avendo lavorato tanto tempo con lui a “Scommettiamo Che” ha avuto la fortuna di vivere:
“Michele Guardì lo rimproverava sempre perché arrivava sempre in ritardo ma perché dal momento in cui entrava doveva salutare tutti quanti stringendo a tutti la mano”
Milly Carlucci ha saputo commuovere e fare sorridere gli spettatori che ancora una volta hanno avuto modo di conoscere lati inediti dell’amato Fabrizio.