Giulio Berruti devastato, la morte improvvisa colpisce l’attore: l’addio straziante sui social

Grave lutto per Giulio Berruti, lo straziane messaggio di addio dell’attore sui social: “Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato.

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Poche parole per esprimere il suo grande dolore per la perdita di una delle persone più importanti della sua vita. Giulio Berruti ha scritto un messaggio sui social per la scomparsa della nonna, venuta a mancare ieri: “Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato“.

Lutto per Giulio Berruti: addio alla nonna

Un giorno particolarmente triste per Giulio Berruti. Nella giornata di ieri è venuta a mancare una colonna portante della sua vita: sua nonna. Il giovane attore era solito condividere su Instagram scatti che lo ritraevano insieme a lei. Lontano dai suoi impegni di lavoro e dai riflettori, passava del tempo con la sua nonna. In diverse interviste, l’attore ha precisato che è una delle persone più importanti della sua vita ed era fortunato perché era la migliore del mondo per gli insegnamenti e i preziosi consigli che ha riservato a lui.

Non molte ore fa, Giulio Berruti ha annunciato la morte di sua nonna con un messaggio che ha commosso il web.

Il messaggio di cordoglio sui social

Un messaggio di cordoglio per questa grande perdita che esprime perfettamente il dolore che l’attore sta provando. Nel dettaglio, ha condiviso su IG l’ultima foto che hanno scattato insieme qualche giorno prima di partire per gli Stati Uniti:

“Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti… Mi mancherai tantissimo, nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo”.

L’attore prosegue ringraziandola per gli insegnamenti e i preziosi consigli. E aggiunge:

“(….) ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore”.

https://www.instagram.com/p/B4KnSmwAwF4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy